Home News Google Chrome: nuova versione stabile per Windows

Google Chrome: nuova versione stabile per Windows

Google Chrome: nuova versione stabile per WindowsGoogle ha pubblicato una nuova versione stabile del suo browser Web Chrome che corregge in particolare bug e problemi collegati alle prestazioni e alla gestione dei plugin.

Questa nuova versione di Google Chrome, targata 4.1.249.1064, mette a posto tre vulnerabilità (critiche) sulla sicurezza, di cui due legate alla corruzione della memoria attraverso HTML5 che permetteva l'esecuzione di codice malevolo, e la terza relativa agli URL di Google. Inoltre, la lentezza del sistema registrata su JavaScript non è più un problema, in quanto il team di sviluppo ha corretto un bug presente nel motore JavScript V8. Chrome, inoltre, utilizzava una "tortuosa" via d'accesso per il plugin Java 6 Update 20, anche questo sistemato nell'ultima release.

Chrome

L'aggiornamento 4.1.249.10 4 dovrebbe essere automaticamente proposto da Chome, se il browser è già installato sul vostro computer. Potete verificare la versione e scaricare la nuova release, se necessario, attraverso il Menù principale, cliccando su "Informazioni su Google Chrome". Infine, avrete la possibilità di scaricare Google Chrome 4.1.249.1064 per Windows, attraverso questa pagina.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy