Home News Google Chrome con CrossOver Chromium per Linux e Mac OS X

Google Chrome con CrossOver Chromium per Linux e Mac OS X

Google Chrome con CrossOver Chromium per Linux e Mac OS XAnche se Google non ha ancora rilasciato la versione ufficiale di Chrome per Linux e Mac OS X, gli sviluppatori di CodeWeavers mettono a punto un browser open source, basato sul noto navigatore internet di Big G!

Google Chrome è disponibile per sistemi operativi Windows dall'inizio di settembre, ma nessuna versione ufficiale è stata rilasciata per sistemi Linux e Mac OS X. Nonostante ciò, CodeWeavers è riuscito a creare e rilasciare un progetto open source del browser, basato sul codice di Google Chrome e chiamato CrossOver Chromium. Da oggi infatti, tutti gli utenti in possesso di sistemi operativi Linux o Mac OS X, potranno scaricare una versione di CrossOver Chromium.

Google Chome

CodeWeavers è specializzato nell'adattamento di software per sistemi operativi diversi da quelli per i quali sono stati concepiti, grazie al noto Wine. Chromium funge così da finestra per mostrare le capacità di Wine. Contrariamente a Google Chrome, CrossOver Chromium non integra la funzione di aggiornamento automatico. Se desiderate provare CrossOver Chromium, potete scaricarlo seguendo gli indirizzi che vi elenchiamo qui sotto e non esistate a scrivere le vostre impressioni sul questo browser!

CrossOver Chromium per Mac OS X

CrossOver Chromium per Ubuntu e Debian (32 bit)
CrossOver Chromium per Ubuntu e Debian (64 bit)
CrossOver Chromium per Red Hat, Mandriva e Suse
CrossOver Chromium per tutte le altre distribuzioni Linux

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
provato, niente male davvero, peccato per qualche errore grossolano..
tipo importazione preferiti solo da IE.. ma magari su linux uno ha firefox??
interfaccia grafica identica a versione windows.  
0

ilanur

settembre 18, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy