Home News Google Call for Gmail: chiama gratis dal Web

Google Call for Gmail: chiama gratis dal Web

Google Call for Gmail: chiama gratis dal WebLe indiscrezioni, diffuse ieri mattina, non hanno avuto il tempo di esplodere sul Web. Google ha anticipato tutti, lanciando Google Call for Gmail, per chiamate VoIP da Internet.

Il primo motore di ricerca ha reso ufficiale Google Call for Gmail, un servizio telefonico VoIP che sarà aggiunto da oggi al menù di Gmail negli Stati Uniti ed in Canada. Il servizio propone le stesse caratteristiche di Google Voice e Google Talk, ed è accessibile in uno spazio di messaggistica dedicato alla Chat. Gli utenti americani e canadesi avranno quindi la possibilità di telefonare attraverso il loro browser, gratuitamente per chiamate "locali" nei due Paesi e a prezzi concorrenziali nel resto del mondo.

Google Call for Gmail

Secondo CNET, Google Call for Gmail rappresenta il frutto dell'acquisizione della società Gizmo5 avvenuta lo scorso anno da parte di Google, specializzata in chiamate VoIP. Il servizio è al momento disponibile solo in USA e Canada e non è stata annunciata alcuna data di lancio per la diffusione in altri Paesi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy