Home News Google: 300 mila Androidi al giorno

Google: 300 mila Androidi al giorno

Google: 300.000 Androidi al giornoGoogle ha dichiarato, attraverso le parole di Andy Rubin, che sarebbero circa 300.000 al giorno le attivazioni del sistema operativo Android. Un gran balzo in avanti rispetto all'ultima stima, di 214.000 al giorno.

La guerra dei numeri nel mercato dei sistemi operativi continua a sorprendere i consumatori. Secondo le ultime notizie, Andy Rubin avrebbe segnalato che il ritmo di attivazioni per Google Android è attualmente di 300.000 nuovi utenti al giorno. Questo messaggio, diffuso attraverso un tweet di Andy Rubin, è ovviamente una risposta alla dichiarazione di Steve Jobs, il quale ha dichiarato di recente che il sistema operativo mobile iOS sarebbe attivato 230.000 volte ogni giorno.

Android crescita

Come abbiamo accennato in un nostro precedente articolo, questo dato ha superato abbondantemente il vecchio risultato di Google, pari a 214.000 attivazioni al giorno. Oggi, l'azienda di Mountain View avrebbe annunciato una media di 300.000 terminali con Android. In attesa di una reazione da parte di Apple, su queste statistiche, Google conquista il primo posto nella classifica delle attivazioni di sistemi operativi mobile. E' difficile al momento determinale chi riuscirà a spuntarla, soprattutto perchè Android cresce velocemente ed Apple studia sempre nuove strategie di mercato.

Ad ogni modo, l'arrivo del prossimo OS in commercio farà oscillare questi dati, riequilibrando le differenze. Che vinca il migliore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy