Home News Gli smartwatch Michael Kors Access in autunno da 395$

Gli smartwatch Michael Kors Access in autunno da 395$

Gli smartwatch Michael Kors Access in autunno da 395$Michael Kors, premiato designer noto in tutto il mondo di accessori di lusso e pret-à-porter, entra nel settore degli indossabili con una nuova linea di smartwatch. Saranno disponibili dal prossimo autunno al prezzo di partenza di 395 dollari.

Michael Kors sta entrando nel mercato degli indossabili. Questo autunno, l’azienda introdurrà una nuova linea di accessori tecnologici indossabili, iniziando con lo smartwatch dotato di quadrante con display MICHAEL KORS ACCESS. Il lancio ha come target i consumatori attenti alla moda e presenta un orologio intelligente che si distingue per lo stile singolare e il design innovativo creati da un leader nel settore della moda di lusso.

La tecnologia all’avanguardia, impiegata nei telefoni iPhone e Android, è realizzata attraverso una partnership con Google, utilizzandone la piattaforma per smartwatch Android Wear. John Idol, Presidente del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato di Michael Kors, e David Singleton, Vicepresidente Engineering per Android Wear, hanno annunciato il lancio al Baselworld 2016, il più importante Salone del settore dell’orologeria.

smartwatch Michael Kors Access

Progettata in modo da mostrare che la tecnologia e la connettività sociale si fondono alla perfezione, la linea MICHAEL KORS ACCESS dimostra che l’accesso può essere sia affascinante che ottenuto senza sforzo. “La mia attività consiste nel rendere più facile la vita delle persone attraverso la moda”, spiega Michael Kors. “Ho pensato, ‘Perché gli accessori non possono essere chic?’ Li indossiamo ogni giorno. Dopo tutto, la tecnologia influenza le nostre vite sempre di più. Dovrebbe rispecchiare i nostri gusti come qualsiasi altra cosa, ma dovrebbe anche consentirci di accedere a tutte le esperienze che desideriamo fare”.

MICHAEL KORS ACCESS significa smartwatch con caratteristiche personalizzabili perfette per i nostri ammiratori:

  • Quadranti Michael Kors esclusivi, il cui design cambia con un tocco – che si tratti di un cronografo digitale per la palestra o uno scintillante pavé animato per la notte
  • Cinturini in silicone e pelle intercambiabili
  • Versioni raffinate per le donne e sportive per gli uomini

Basati sulla tecnologia Android Wear, gli smartwatch con schermo tattile includono:

  • Aggiornamenti sui social media e avvisi tramite sms e e-mail
  • Notifiche delle app
  • Guida in linea intelligente di Google
  • Funzione incorporata di monitoraggio della forma fisica
  • Funzione di attivazione vocale Google

“Il nostro brand è basato sull’offrire ai nostri clienti ciò che vogliono per il loro stile di vita veloce che non fa mai una pausa”, dice John Idol. “Sappiamo che sono indaffarati e hanno bisogno di essere connessi. Adesso offriamo loro uno smartwatch che consente di accedere a un mondo di eleganza, fuga dalla quotidianità e avventura.”

I clienti Michael Kors vivono a ritmo veloce, sono indaffarati e la collezione MICHAEL KORS ACCESS consente loro di rimanere connessi. “Da Google Search agli smartwatch, Google si impegna per fornire le informazioni necessarie per rimanere connessi con ciò che è più importante”, dice David Singleton. MICHAEL KORS ACCESS e Android Wear fanno avanzare la categoria degli indossabili con orologi intelligenti ed eleganti che aiutano a vivere al meglio ogni giorno mentre si esprime il proprio personalissimo stile.”

Gli smartwatch MICHAEL KORS ACCESS saranno proposti al dettaglio a un prezzo iniziale di 395 dollari e saranno disponibili nei negozi Michael Kors, su MichaelKors.com, in punti vendita speciali e in centri commerciali scelti a partire dall’autunno 2016.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy