ImageLo stilista inglese Giles Deacon si cimenta con la decorazione di un computer portatile Asus W5. Ne scaturisce l'edizione speciale "Techno Future Primitism".


Giles Deacon, una delle leggendarie e più raffinate firme dell'alta moda britannica a livello mondiale, decide di lanciarsi anche nel settore dell'elettronica mobile, portando il suo stile e la sua eleganza anche su prodotti tecnologici di largo consumo, come i computer portatili. Non è raro, infatti, soprattutto in quest'ultimo periodo, che il mondo della moda si intrecci a quello dell'hi-tech, dando un tocco di classe a prodottiche alcuni potrebbero trovare anonimi e spersonalizzanti.

Image

Per il suo debutto in questo campo, Giles Deacon sceglie una delle serie di notebook più fortunate del mercato, l'Asus W5, progettando due versioni diverse, l'una per l'uomo e l'altra per la donna, entrambe in edizione limitata. La loro peculiarità è rappresentata da un fregio dell'atelier britannico sul dorso del portatile, il cui tema ripropone l'anima della collezione Autunno-Inverno 2007 dal nome "Techno Future Primitism", ideata in esclusiva da Giles.

Il risultato è un notebook originale ed unico nel suo stile che offre, oltre ad un design alla moda, una dotazione hardware di buonlivello. L'Asus W5, infatti, accoglie un processore Intel Core 2 Duo, supportato da 2GB di memoria e da uno storage da 160GB. In un peso di appena 1.7 Kg e con uno schermo da 12 pollici, l'ultraportatile Asus è dotato di un masterizzatore Ultra Slim Super-multi DVD/RW e di Bluetooth 2.0 integrato. Con sistema operativo Windows Vista, l'Asus W5 sarà venduto a 1.499 dollari, in entrambe le versioni, regalando anche agli utenti più esigenti un prodotto unico ed irripetibile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti