Home News Gigabyte Peggy's Cove da 13.3 pollici con WiMAX

Gigabyte Peggy's Cove da 13.3 pollici con WiMAX

Gigabyte Peggy's Cove da 13.3 pollici con WiMAXGigabyte ha presentato un nuovo notebook da 13.3 pollici in formato widescreen, denominato Peggy's Cove, basato su piattaforma Intel Montevina: esso si avvarrà di un modulo integrato per la connettività broadband WiMAX e 3G.

Gigabyte Technology ha svelato al pubblico il suo nuovo ultraportatile "Peggy's Cove". Esso si basa su design Intel con piattaforma Montevina ed è parte del programma "Intel’s Bianca", che mira allo sviluppo dei rivenditori nei paesi emergenti del mercato "Asia Pacific" a livello mobile. La versione di Peggy's Cove prodotta da Gigabyte ha una diagonale di 13.3 pollici widescreen, e come tutti i modelli del progetto Intel Bianca sfrutta i più recenti design industriali.

Gigabyte Peggy's Cove

Il notebook beneficia infatti delle più recenti tecnologie e supporta le connettività WiFi, 3G e WiMAX. Peggy's Cove potrebbe essere uno tra i primi computer portatili ad avvalersi dei nuoi processori Intel Core 2 Duo T9900 da 3.06GHz, P9700 da 2.8GHz e P8800 da 2.66GHz, che probabilmente introdurranno qualche novità a livello di architettura ed istruzioni. Secondo alcune indiscrezioni, la macchina potrebbe addirittura impiegare una soluzione quad-core.

Il prezzo e la data di introduzione sul mercato di Peggy's Cove non sono stati ancora annunciati. Va ricordato che anche un altro notebook basato su design Intel Bianca prenderà il nome di "Peggy's Cove": esso avrà una diagonale da 15.4 pollici e sarà prodotto da Flextronics.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy