Home News Gigabyte GS-AH6G3N: Sandy Bridge e Windows 7

Gigabyte GS-AH6G3N: Sandy Bridge e Windows 7

Gigabyte GS-AH6G3N: Sandy Bridge e Windows 7Gigabyte Technology presenta il nuovo Gigabyte GS-AH6G3N, un notebook da 14 pollici dotato di processori Intel Sandy Bridge e dedicato all’utenza business.

Gigabyte GS-AH6G3N è la nuova offerta del produttore per quel che riguarda il settore business. Questo notebook, che misura 338 x 235 x 26.9 millimetri ed ha un peso di circa 2 chilogrammi, compresa anche la batteria fornita in dotazione, è caratterizzato da un form factor di 14 pollici, perfetto compromesso tra comfort e trasportabilità. Dotato di un display retroilluminato a LED con risoluzione di 1.366 x 768 pixel comandato dalla grafica integrata Intel GMA HD 3000, Gigabyte GS-AH6G3N è equipaggiato con gli innovativi processori Intel Sandy Bridge compatibili con le librerie grafiche DirectX10.1.

Gigabyte GS-AH6G3N

Immagini, video, fotografie e programmi possono essere tranquillamente memorizzati all’interno dell’hard disk da 750 GB che offre tutto lo spazio di cui si può aver bisogno. Questa unità è affiancata da un masterizzatore DVD (opzionale) e da un lettore per schede di memoria compatibile con i formati più diffusi. Gigabyte GS-AH6G3N può essere dotato di una quantità di memoria massima di 8 GB DDR3 e vanta porte USB 3.0 per il trasferimento dati ad elevata velocità. Ma non basta. Nell’arsenale del notebook è possibile trovare, oltre alla classica scheda di rete LAN, anche un modulo WiFi 802.11b/g/n per il collegamento tramite tecnologia wireless, e il Bluetooth 3.0 che permette a Gigabyte GS-AH6G3N di interagire con dispositivi compatibili.

Una uscita video HDMI rende possibile dirottare il contenuto del display verso televisori esterni in alta definizione per fruire di una maggiore superficie di visualizzazione e una migliore qualità dell’immagine. E se si desidera restare in contatto con i propri amici? Nessun problema grazie alla webcam integrata con sensore da 1,3 megapixel e microfono al seguito. La dotazione del Gigabyte GS-AH6G3N si completa con un set di speaker 2x1.5W e da un lettore di impronte digitali. Tra le opzioni disponibili, quella di installare un secondo hard disk (o un SSD) al posto del lettore ottico e una batteria addizionale per portare l’autonomia da 7 a 10 ore per singola carica.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy