Home News Gigabyte Brix con Intel Celeron N3350, Apollo Lake

Gigabyte Brix con Intel Celeron N3350, Apollo Lake

Gigabyte Brix con Intel Celeron N3350, Apollo LakeDopo il refresh con processori Intel Core "Kaby Lake", Gigabyte aggiunge un nuovo modello Brix con chip dual-core a basso consumo (6W) Intel Celeron N3350 "Apollo Lake". Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150$ per la versione barebone.

Vi abbiamo già parlato dei nuovi Gigabyte Brix con processori Intel Core "Kaby Lake" di settima generazione, due varianti ad alta potenza con dimensioni diverse a seconda del tipo di storage, ma l'azienda taiwanese evidentemente ha ancora qualche novità in serbo per i suoi clienti visto che in queste ore ha aggiunto alla sua offerta anche il suo primo Mini PC con chip Intel Celeron N3350 "Apollo Lake". E questo Gigabyte Brix (codice: GB-BPCE-3350) è certamente meno potente e più efficiente grazie all'integrazione di un processore a basso consumo, dual-core da 6W.

Gigabyte Brix GB-BPCE-3350 misura 10 x 5.5 x 11 centimetri, quindi è piuttosto compatto, supporta fino a 8GB di RAM e ha spazio per un hard disk o un drive SSD da 2.5 pollici. Come tutta la serie Brix, anche questo modello sarà venduto come barebone, quindi privo di memoria RAM, storage e sistema operativo che dovranno essere installati dall'utente dopo l'acquisto e munito soltanto dello chassis, processore e alimentatore con la scheda WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0. Non sappiamo al momento se Gigabyte abbia previsto anche qualche unità preconfigurata e dunque già pronta per l'uso.

Il sistema è dotato inoltre di una porta HDMI 2.0 e VGA, jack audio, due porte USB 2.0 e due USB 3.0, jack audio da 3.5 mm, Gigabit Ethernet ed uno slot per schede microSD. Il prezzo di Gigabyte Brix GB-BPCE-3350 sarà di circa 150 dollari/euro, a cui ovviamente dovrete aggiungere il costo dei componenti mancanti.

Gigabyte Brix con Intel Celeron N3350

Fonte: Fanless Tech Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy