Geotel Note costa solo 85€! Ha 3GB di RAM, 4G-LTE e scocca in metalloGeotel Note è un nuovo terminale medio-gamma dal prezzo interessante: costa solo 84.59 euro (per i primi 200 pezzi) ed offre un SoC MediaTek MT6737, 3GB/16GB, display da 5.5" HD, 4G-LTE e Android 6.0 Marshmallow.


I produttori cinesi hanno fatto grandissimi passi avanti nel settore della telefonia mobile ed oggi sono sinonimo di smartphone con un ottimo rapporto specifiche/prezzo. In sostanza, chi cerca un terminale con una scheda tecnica di fascia alta ma ad un prezzo conveniente, dà sempre uno sguardo agli shop cinesi e alle offerte del momento perché a conti fatti si fanno buoni affari.

Geotel Note

Geotel è una nuova aziende asiatica, che sta tentando il grande salto sul mercato europeo ed il suo obiettivo è chiaro: dare a tutti smartphone con design accattivanti e funzioni utili. Geotel ha iniziato la sua attività nel 2011 come produttore OEM/ODM, al servizio di grandi marchi in Nord America, Africa, Asia ed Europa, con una presenza su oltre dieci mercati e circa 30 brand locali. Alla fine del 2016, però Geotel ha deciso di lavorare per se stessa: ha lanciato il suo marchio ed anche il suo primo smartphone Geotel A1, un modello semi-rugged con Android 7.0 Nougat. E da qualche giorno ce n'è un altro.

Geotel Note è uno smartphone mid-range dal piccolo prezzo, che però si distingue dai terminali concorrenti perché è potente e veloce. Integra un display IPS da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel) TruView ed un processore quad-core MediaTek MT6737 (Cortex-A53) da 1.25GHz e 64-bit, con ARM Mali-T720MP1, ben 3GB di memoria RAM LPDDR3 e 16GB di ROM espandibile ulteriormente con uno slot per schede microSD. All'interno del telaio in metallo, impreziosito dalla speciale finitura che l'azienda chiama Metalprint e dona luce, riflessi particolari ed eleganza alla scocca, è previsto anche un modulo WiFi 802.11n dual-band, Bluetooth 4.0, GPS e 4G-LTE con supporto per dual-SIM e banda 20. Il comparto fotografico si avvale di un sensore principale da 8 megapixel con Flash LED e di uno frontale da 5 megapixel con auto-focus, mentre la batteria ha una capacità di 3200 mAh. Geotel Note gira su Android 6.0 Marshmallow ma, considerando che Geotel A1 è già provvisto di Nougat, probabilmente anche questo dispositivo verrà aggiornato a breve alla settima release dell'OS.

ATTENZIONE: TomTop ha aggiunto un ulteriore sconto all'offerta di Geotel Note. Inserendo il codice coupon "5GEOTEL" avrete diritto a 5 dollari di sconto sul prezzo promozionale dello smartphone. In sostanza, da 84.59 euro lo pagherete solo 79.89 euro, ed è attualmente il prezzo più basso per questo modello.

>>> Pagina per comprare <<<

Geotel Note

TomTop è tra i primi shop ad averlo inserito a listino: Geotel Note è disponibile al prezzo di 84.59 euro con spedizione gratuita in Italia (ora 79.89 euro con lo sconto) ed un alimentatore con presa europea nella confezione. Si tratta di un offerta lampo valida fino ad esaurimento scorte, che come sempre non sono tantissime: solo 120 pezzi per il modello blu scuro e 80 pezzi per quello oro. Se lo smartphone vi ha convinto fate in fretta, qui il link all'offerta.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti