Home News Geekbuying: sconti fino al 60% e spedizioni EU per l'home entertainment

Geekbuying: sconti fino al 60% e spedizioni EU per l'home entertainment

Geekbuying: sconti fino al 60% e spedizioni EU per l'home entertainmentL'ultima promozione di Geekbuying pensa a chi è costretto a rimanere a casa in questo "particolare periodo" ma non rinuncia alla tecnologia. Sconti fino al 60% e spedizione da magazzini europei (italiani inclusi) per l'home entertainment.

L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 (più conosciuto come coronavirus) è finalmente sotto controllo in Cina e la vita sta tornando lentamente alla normalità. Le aziende hanno ripreso la produzione da qualche giorno e (quasi) tutti sono tornati a lavoro, quindi anche gli shop online cinesi hanno rifornito i magazzini e lanciato nuove offerte per ripartire. Nel resto del mondo però l'epidemia è appena iniziata e chissà per quanto altro tempo saremo costretti a rimanere in casa, ma online senza alcuna restrizione, così Geekbuying ha pensato ad una promozione perfetta per noi.

cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione

Geekbuying: sconti fino al 60% e spedizioni EU per l'home entertainment

Cliccando su questa pagina, troverete una vetrina dedicata esclusivamente all'home entertainment, con dispositivi scontati fino al 60% e spediti da magazzini locali - europei, ma nello specifico italiani, spagnoli e tedeschi - con consegne veloci in pochi giorni e nessuna spesa extra per dazi doganali e IVA. La promozione è suddivisa in più parti e si apre con la Top5, ovvero la lista dei cinque prodotti hi-tech per l'intrattenimento (in casa e non) più venduti: 

Vi ricordiamo però che la promozione è valida per un numero limitato di unità, quindi non perdete troppo tempo nell'acquisto perché alcuni prodotti vanno letteralmente a ruba. Non è perfetto per chi studia e lavora a casa?

Oltre a questa promozione, Geekbuying ci segnala alcune offerte (con coupon) su prodotti che vi potrebbero tornare utili in questo periodo di "quarantena" per l'intrattenimento, l'allenamento e la pulizia domestica. Li elenchiamo qui sotto ricordandovi, che otterrete lo sconto solo dopo aver inserito il codice promozionale:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy