Home News I consigli di Geekbuying per San Valentino: smartband, sportwatch e notebook scontati

I consigli di Geekbuying per San Valentino: smartband, sportwatch e notebook scontati

I consigli di Geekbuying per San Valentino: smartband, sportwatch e notebook scontatiGeekbuying anticipa i tempi e dà i primi suggerimenti per il regalo di San Valentino: smartband o notebook? In base al budget e alle vostre esigenze, troverete certamente ispirazione per il vostro partner. Continuate a leggere.

Anche se è appena iniziato febbraio, gli innamorati sono già alla ricerca di un regalo per San Valentino e quasi certamente sarà legato alla tecnologia. Chi fosse interessato, può trovare ispirazione su Geekbuying, perché lo shop ha preparato promozioni e sconti per festeggiare il giorno più dolce dell'anno: smartwatch e fitness tracker per chi ha un piccolo budget a disposizione, oppure notebook e ibridi detachable per chi invece può spendere qualcosa in più. Abbiamo selezionato per voi le offerte più interessanti, alcune con coupon promozionale ed altre scontate per pochi giorni, ma tutte molto convenienti sia per lui che per lei. Vi ricordiamo inoltre che avrete anche la possibilità di acquistare prodotti su Geekbuying a prezzi accessibili, senza dazi doganali e con tempi di consegna molto brevi, visto che lo shop possiede magazzini in Europa (Germania, Spagna e persino Italia).

Partiamo dagli indossabili: abbiamo scelto quattro fitness tracker, due hanno il tipico design delle smartband con un braccialetto essenziale ed un piccolo display ed altri due sono più simili agli smartwatch ma con uno schermo più grande e maggiori funzionalità (soprattutto quelle dedicate all'attività fisica).

Amazfit (Stratos) Sport Watch 2s

Resistenti a polvere/acqua (certificazione IP68), questi dispositivi sono pensati per accompagnare gli utenti nel corso dell'intera giornata come companion dello smartphone. Possono notificare messaggi e telefonate, e-mail ed appuntamenti registrati sul vostro terminale, ma anche attivare una sveglia, il cronometro e gestire la propria playlist preferita. Ovviamente potranno monitorare la qualità del sonno (analisi dei periodi di sonno leggero e profondo) e l’attività fisica (conteggio della distanza e delle calorie bruciate nel corso della giornata), permettendo di semplificare la gestione dei propri impegni quotidiani, di mantenersi in forma e di essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici. Costano meno di 50 euro, fatta eccezione per il modello più avanzato AMAZFIT Stratos Smart Sports Watch 2, di cui vi abbiamo parlato di recente, che invece tocca i 137 euro.

Se invece pensavate ad un regalo più costoso (e più ingombrante), Geekbuying propone in offerta lampo due notebook: Jumper EZBook 3L Pro e Xiaomi Mi Notebook Air. Non hanno bisogno di presentazioni, perché sono tra i modelli più conosciuti del mercato cinese e - pur appartenendo a fasce di prezzo diverse - riescono a soddisfare le esigenze dei mobile worker, degli studenti o semplicemente di chi cerca un computer portatile bello e conveniente. 

Jumper EZbook 3L Pro

Jumper EZbook 3L Pro è realizzato in alluminio, pesa soltanto 1,3 Kg ed ha uno spessore di 13,7 mm. Integra un display da 14 pollici (Full HD) ed una CPU Intel Apollo Lake N3450 dual-core da 1.1 GHz, con 6GB di memoria RAM DDR3 e 64 GB di memoria eMMC, ulteriormente espandibile tramite SSD, grazie all'apposito slot posto nella parte inferiore. Ad alimentare il dispositivo è la batteria da 9600mAh, che garantisce una notevole autonomia, mentre sul fronte della connettività troviamo un modulo dual-band WiFi (2.4GHz / 5.0GHz) e Bluetooth 4.0, due porte USB 3.0, lo slot per micro SD Card, l'ingresso HDMI ed il jack da 3.5mm. Costa 177.38 euro e non servono coupon. Qui per comprare. 

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 e 13.3

 

Il Xiaomi Mi Notebook Air in offerta non è l'ultima versione con processori Intel Core di 8a generazione, ma il modello lanciato lo scorso anno con display da 12.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Intel Core M3-7Y30 dual-core, 4GB LPDDR3 RAM e 128GB SATA SSD. Il prezzo è però imbattibile, solo 435 euro nella colorazione silver. Qui per comprare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy