Avere uno stile di vita attivo e sano sarà ancora più facile con vívofit 3, la nuova fitness band di Garmin. Comoda da indossare e dal design minimale, registra dati sui passi compiuti, distanza totale percorsa, calorie bruciate durante l’arco della giornata. Da aprile a 119.99 euro.


Dal design semplice per essere comodamente indossata tutti i giorni, vívofit 3 ha un display su cui possono essere lette facilmente le informazioni relative a passi compiuti durante la giornata, calorie consumate, distanza totale percorsa e naturalmente l’ora del giorno sia in formato digitale che analogico. Ogni giorno vívofit 3 fornisce un obiettivo da raggiungere, per stimolarti a mantenerti quanto più attivo e in forma anche grazie all’allarme acustico, esortativo.

Una barra motivazionale e un avviso sonoro ti avvisano quando trascorre un tempo prolungato di inattività, spronandoti a lasciare scrivania e computer per fare qualche passo: basteranno due minuti per resettare la barra motivazionale di vívofit 3, mantenendosi quindi attivi. vívofit 3 tramite l’accelerometro integrato consente il monitoraggio dei minuti di attività intensa svolti durante l’arco della settimana, partendo da un obiettivo minimo preimpostato di 150 minuti, come consigliato dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità)per una miglior prevenzione della propria salute.

vívofit 3 ha la batteria sostituibile della durata fino a un anno ed è impermeabile fino a 50 metri; appena tolto dalla scatola è già pronto all’uso ed è perfetto per chi cerca un dispositivo intuitivo e semplice da utilizzare. È disponibile in due taglie per adattarsi al meglio a ogni polso: una misura extra large, prevista nel solo colore nero, e una misura regular, prevista anche in bianco, una collezione di cinturini intercambiabili per personalizzare il proprio stile sono acquistabili separatamente in confezioni da due o da tre pezzi: disponibili nelle varianti di colore marsala e bianco taglia regular, grigio e verde taglia regular, grigio e marsala taglia extra large, nella versione da 3 pezzi Style collection rosa–azzurro-bianco taglia regular, infine nelle due versioni da 2 pezzi serie Jonathan Adler Bandstm e serie Capri e serie Bali taglia regular.

Inoltre con l’innovativa funzione Garmin Move IQ, vivofit 3 è in grado di riconoscere automaticamente un’attività sportiva avviando autonomamente le registrazione della performance. I dati rilevati sono scaricabili sulla piattaforma Garmin Connect/Mobile, dove potrai rivedere l’attività svolta durante la giornata nella Timeline personale, oltre che analizzare in maniera qualitativa e quantitativa il tuo riposto notturno. Sarà possibile anche ingaggiare vere e proprie “sfide” con amici e altri utenti Garmin su chi compie più passi o percorre distanze più lunghe, ottenendo così la vetta del classifica e badge virtuali. Infine Garmin Connect fornisce ai propri utenti interessanti e utili contenuti extra: con la funzione Insight si otterranno consigli utili a raggiungere i propri obiettivi di forma fisica e per mantenere uno stile di vita sano.

Garmin vívofit 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da aprile 2016, e maggio 2016 per il bundle Collection, ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 119,99 Euro fino a 139.99 Euro per il bundle Collection. Cinturini colorati taglia regular o extra large venduti separatamente, e in confezioni da due o da tre pezzi, ad un prezzo a partire a 29,99 Euro nelle versioni standard, fino a 39.99 Euro, nella versione Collection da tre pezzi o Jonathan Adler Bands da due pezzi a 39.99 Euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy