Home News Garmin fenix 3 in Italia da 449 euro, con fascia cardio a 499 euro

Garmin fenix 3 in Italia da 449 euro, con fascia cardio a 499 euro

Garmin fenix 3 in Italia da 449 euro, con fascia cardio a 499 euroDa poco più di una settimana è disponibile in Italia lo sportwatch Garmin fenix 3 al prezzo di 449 euro, o 499 euro con fascia cardio HRM Run. Se ne acquistate uno entro il 31 marzo, avrete in regalo anche una maglia tecnica inclusa nel prezzo.

Con la fine dell’inverno, ci si prepara ad abbandonare gli allenamenti in palestra per tornare a scalare ad alta quota, correre per i sentieri, nuotare in acque libere e affrontare la nuova e tanto attesa stagione agonistica. Per tutti gli appassionati di outdoor e di attività sportive di ogni genere, Garmin propone fenix 3, un GPS da polso rivoluzionario, un vero e proprio sportwatch multifunzione per chi fa escursionismo, trail running e mountain bike, ciclismo e triathlon, fino ad arrivare alle più semplici attività quotidiane di fitness. Garmin fenix 3 è senza dubbio lo strumento più completo sul mercato e il suo particolare design prezioso e sofisticato ne fa l’accessorio giusto per mostrare a tutti qual è la propria vera passione.

Garmin Fenix 3

Per sostenere il lancio del prodotto, Garmin Italia offre agli acquirenti di fenix 3 una maglia tecnica personalizzata con il logo dell’azienda inclusa nel prezzo. La promozione è iniziata il 2 marzo 2015 e tutti gli sportivi italiani potranno approfittarne fino ad esaurimento scorte, e comunque non oltre il 31 marzo 2015. Lo sportwatch è disponibile in Italia al prezzo di 449 euro o 499 euro per la versione bundle con fascia cardio HRM Run. Sul sito ufficiale Garmin è possibile individuare il negozio più vicino per approfittare dell'offerta.

Garmin fenix 3 è un orologio (ma è riduttivo chiamarlo così) dotato di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tante le funzioni racchiuse in fenix 3 come Auto-Run-Climb, che fornisce informazioni sulla corsa riconoscendo se il tratto che l’utente sta  percorrendo è in salita o in piano, oppure TrackBack, che guida gli amanti del trail running o più in generale dell’escursionismo, direttamente al punto di partenza, funzione particolarmente utile in caso di mal tempo o cattiva visibilità. Inoltre Garmin fenix 3 ha la funzione LiveTrack che trasmette al proprio smartphone il segnale, cosicché amici e parenti possono sapere il tracciato che l’utente sta percorrendo e in che punto si trova. Per i più sportivi, infine, il nuovo nato in casa Garmin offre anche la funzione per la stima del dato di VO2max. Anche fenix 3 come molti altri GPS da polso di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze. fenix 3 rappresenta lo stato dell’arte in fatto di sportwatch, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy