Home News Reliability Guarantee estesa fino a dicembre 2017 per i Toshiba Portégé, Tecra e Satellite Pro

Reliability Guarantee estesa fino a dicembre 2017 per i Toshiba Portégé, Tecra e Satellite Pro

Reliability Guarantee estesa fino a dicembre 2017 per i Toshiba Portégé, Tecra e Satellite ProSu alcuni modelli selezionati di notebook Toshiba Portégé, Tecra e Satellite Pro, l'azienda giapponese ha esteso la Reliability Guarantee fino a fine dicembre 2017 permettendo agli utenti di riparare gratuitamente il proprio computer portatile ed avere anche un rimborso.

Toshiba conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei nuovi prodotti attraverso l’estensione della Reliability Guarantee fino alla fine di dicembre 2017 su alcuni modelli selezionati delle famiglie business Portégé, Tecra e Satellite Pro. La promozione Reliability Guarantee offre agli utenti, che scelgono un notebook business Toshiba, la massima tranquillità. Se il prodotto dovesse avere problemi hardware durante il primo anno di garanzia, è possibile non solo avere la riparazione gratuita da parte di Toshiba o di un Centro Assistenza Autorizzato ma di ottenere anche il rimborso del prezzo di acquisto.

Toshiba Portégé X20W

Da oltre 30 anni, Toshiba sviluppa prodotti all'avanguardia, affidabili e progettati per migliorare la produttività in ogni situazione. Esempio di eccellenza è la nuova serie X, composta dai notebook ultra-sottili e ultra-leggeri Portégé X20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D, ideali per PMI e large enterprise. I nuovi Portégé e Tecra della serie X uniscono massime prestazioni, connettività e funzionalità avanzate a resistenza e stabilità senza precedenti, grazie all’impegno di Toshiba nello sviluppo di soluzioni capaci di soddisfare le esigenze del mondo business, sempre più orientato allo smart working.

“Tutti i notebook Toshiba vengono sottoposti a rigorosi test per verificare che soddisfino i nostri standard e che di conseguenza garantiscano l’affidabilità e la resistenza richiesta dall’attuale contesto lavorativo”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy. “Oltre ai test HALT, che simulano tre anni di utilizzo, i nostri notebook hanno ottenuto la certificazione MIL STD 810G, dopo aver superato severe prove che replicano gli effetti dell’ambiente esterno sui dispositivi. Questo ci permette di riporre la massima fiducia nei nostri notebook e di essere sicuri della loro qualità”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy