Home News Gamestick è in preordine da oggi a 79$

Gamestick è in preordine da oggi a 79$

Gamestick è in preordine da oggi a 75$Sono aperti i preordini per GameStick, la console Android di PlayJam. Il dispositivo è in vendita al prezzo di 79 dollari. Le prime unità, riservate ai sostenitori della campagna su Kickstarter, saranno spedite da aprile.

Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato che GameStick sarà disponibile da aprile per tutti coloro che hanno contribuito alla campagna su Kickstarter per la raccolta dei fondi. Per gli altri utenti comunque interessanti alla gaming console Android firmata da PlayJam sono aperti da oggi i preordini sul sito della società al prezzo di 79 dollari.

Gamestick

 

GameStick è una console da gioco, piccola quanto una chiavetta USB. Il progetto GameStick sembra familiare, perchè è fondamentalmente una versione personalizzata di una TV Stick Android (e ne abbiamo viste un sacco quest'anno). In particolare, questo modello è dotato di un processore Amlogic AM8726-MX (ARM Corte A9), 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, WiFi, Bluetooth e sistema operativo Android Jelly Bean con accesso al Play Store.

Le spedizioni dei GameStick prenotati partiranno solo quando saranno evasi tutti gli ordini derivati dalla campagna Kickstarter. I clienti possono acquistare, in più, una custodia per 10 dollari o una dock per 25 dollari. Quest'ultimo è un accessorio che aggiunge un lettore di schede SD, porte USB aggiuntive, Ethernet, una porta HDMI ed una ricarica wireless per il controller GameStick. Si può anche usare per collegare periferiche come microfoni, fotocamere o qualsiasi altro dispositivo supportato da Android.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy