Home News Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition in vendita su Amazon

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition in vendita su Amazon

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition in vendita su Amazon Disponibile sul sito ufficiale Samsung da metà ottobre, finalmente il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition sbarca anche su Amazon nelle due versioni da 40 mm con cinturino Mod Gray e 44 mm con cinturino Black, rispettivamente a 329€ e 349€.

L'edizione speciale Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è stata lanciata a metà agosto, ma è disponibile sul sito ufficiale Samsung da circa un mese ed ora anche su Amazon. Presenta un look sportivo, con quadrante e cinturino personalizzati Under Armour, cassa di alluminio e due taglie diverse: la versione da 44mm con cinturino Black costa 349 euro (Link Amazon), mentre quella da 40mm con cinturino Mod Gray ha un prezzo di 329 euro (Link Amazon).

Entrambi i cinturini sono realizzati in materiale Fluoroelastomero (FKM) e progettati per permettere la traspirazione, garantendo una vestibilità eccellente e sempre comoda. 

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour

 

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è uno smartwatch di nuova generazione, concepito per i runner più esigenti che desiderano migliorare il proprio allenamento quotidiano, rendendolo più coinvolgente ed ottenendo il massimo della forma con il minimo rischio di infortuni attraverso le funzionalità disponibili solo su questo modello.

Con caratteristiche esclusive come il coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, oltre all’accesso alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun, Samsung Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition offre informazioni ancora più tempestive sull’allenamento, un coaching in tempo reale e programmi di allenamento più completi a portata di polso.

Questo smartwatch incoraggia gli utenti a fissare degli obiettivi personalizzati come passo, distanza, durata e cadenza, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa per segnalare il range di allenamento e quindi se bisogna cambiare ritmo. E quando l’allenamento è terminato, gli utenti ricevono sul loro smartphone un’analisi approfondita dei dati sulla loro forma fisica e alcuni suggerimenti dettagliati, ottenendo una visuale a 360 gradi sulla loro tecnica di running e sul percorso di allenamento prefissato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy