Home News Galaxy Tab: accessori ufficiali Samsung

Galaxy Tab: accessori ufficiali Samsung

Samsung Galaxy Tab: accessori ufficialiIl prossimo 2 settembre, in occasione dell'IFA 2010 di Berlino, Samsung introdurrà il suo primo tablet multimediale denominato Samsung Galaxy Tab.

A qualche giorno dal suo lancio emergono sul Web altre informazioni sul tablet Samsung Galaxy Tab, ed in particolare sugli accessori ufficiali in vendita con il terminale. Ricordiamo che Galaxy Tab sarà caratterizzato da un display da 7 pollici Super-AMOLED 16:10 a 1024x600 pixel, sistema operativo Android 2.2, 3G, WiFi 802.11b/g/n, webcam frontale per video conferenze da 3.2megapixel, lettore di schede SDHC per espandere lo spazio di immagazzinamento dati e, probabilmente TV tuner.

Samsung Galaxy Tab accessori

Gli accessori ufficiali comprenderanno una custodia in pelle, una docking station, una tastiera, un cavetto USB e auricolari neri e bianchi (che lasciano intuire che anche Galaxy Tab sarà disponibile in queste due colorazioni). La docking station dovrebbe integrare un ricco set di interfacce, tra cui una porta HDMI, altoparlanti e jack audio, permettendo così agli utenti di utilizzare il tablet per riprodurre film in alta definizione su un HDTV nel salotto di casa.

La docking station sarà venduta a 54 euro (69 dollari). La tastiera, invece, ha un prezzo di 82 euro (105 dollari). La custodia in pelle a 41 euro (52 dollari) puo' anche essere utilizata come base.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy