G.Skill: SSD MLC da 64GB e 128GB G.Skill, azienda specializzata nella produzione di memorie, lancia due nuovi hard disk SSD da 64GB e 128GB, con formato da 2.5 pollici. Entrambe saranno basate su tecnologia MLC (Multi Level Cell).


I nuovi drive SSD sono progettati su memoria Flash NAND MLC (Multi Level Cell) che, anche se considerata meno performante rispetto alla tipologia SLC (Single Level Cell), offre buone velocità e prestazioni complessive. Gli hard disk G.Skill, infatti, offrono una velocità di lettura pari a 155MB/s e in scrittura di 90MB/s, con un tempo di accesso pari a 0.2 millisecondi.

G.Skill memoria

Il loro MTBF (Mean Time Before Failure) annunciato è di 1.5 milioni di ore e sopportano scosse di 1500G e vibrazioni di 20G, durante il funzionamento. Con interfaccia SATA II, le nuove G.Skill SSD MLC NAND sono garantite per due anni e saranno disponibili nelle capacità di 64GB (FM-25S2S-64GB) e 128GB (FM-25S2S-128GB), con un rapporto prestazioni/prezzo annunciato molto conveniente e concorrenziale. Per il momento non sappiamo la data di commercializzazione e il prezzo applicato a queste unità.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti