Fujitsu Stylistic Q572: foto e video liveFinalmente, Fujitsu mostra dal vivo il suo nuovo tablet Stylistic Q572, con processore AMD Hondo e sistema operativo Windows 8. Foto e video live da Fujitsu Forum 2012.

Il nostro collega di tabletpcitalico è uno dei fortunanti partecipanti al Fujitsu Forum 2012, che si sta tenendo in queste ore a Monaco. Tra i dispositivi in esposizione, la sua attenzione è finita sul nuovo tablet Stylistic Q572, dotato di sistema operativo Windows 8 e APU AMD Hondo, di cui vi abbiamo parlato sin dalla sua prima apparizione. Grazie alle sue foto e al video in anteprima, possiamo avere finalmente un'idea chiara sul design e sulle potenzialità di questo tablet, per ora unico nella sua categoria.

Fujitsu Stylistic Q572

Fujitsu Stylistic Q572

Fujitsu Stylistic Q572 è compatto e leggero come il fratello Stylistic Q702, meno potente e veloce nelle prestazioni, ma superiore nell'autonomia e nelle potenzialità grafiche. Dalle prime impressioni, scopriamo un tablet di ottima qualità, anche agrazie all'impiego di materiali resistenti ma leggeri, che consentiranno all'utente di impugnare il dispositivo per lungo tempo senza stancarsi. Sorprende il suo completo parco di porte, USB, HDMI, lettore di SmartCard ed SD e di impronte digitali, ma soprattutto la batteria sostituibile.

Fujitsu Stylistic Q572 docking station

Il nostro collega ha avuto anche l'opportunità di testare la docking station da scrivania, che permetterà di espandere le interfacce di Stylistic Q572 offrendo porte USB aggiuntive ed una uscita LAN, ma non una utilissima porta HDMI per collegare il tablet alla TV di casa. Vedremo se nel corso delle ore, potremo fornirvi ulteriori dettagli su questo tablet inedito, qualche benchmark o test delle prestazioni grafiche. Rimanete sintonizzati.

Commenti