Home News Fujitsu Stylistic Q335 Mini in USA da metà gennaio

Fujitsu Stylistic Q335 Mini in USA da metà gennaio

Fujitsu Stylistic Q335 Mini in USA da metà gennaioA distanza di qualche mese dal debutto in Giappone, il Fujitsu Stylistic Q335 Mini sbarca anche in USA. Invariata la scheda tecnica, che comprende ancora un display da 8 pollici HD, Intel Atom Z3735F e Windows 8.1 con Bing.

E' stato presentato l'estate scorsa in Giappone con il nome di Arrows Tab Q335/K ma, come previsto, lo stesso-identico tablet sta per debuttare sul mercato americano come Fujitsu Stylistic Q335 Mini. Non siamo certi che arriverà anche in Europa, e quindi in Italia, ma se lo farà sarà nelle prossime settimane, quindi tenete d'occhio i rivenditori partner ufficiali. Come lo Stylistic Q555, che abbiamo visto dal vivo circa un mese fa a Monaco, lo Stylistic Q335 Mini è un dispositivo per clienti business-oriented, perciò capace di garantire produttività, sicurezza ed una certa versatilità d'uso per potersi adattare a tutte le esigenze, anche quelle più critiche.

 

Fujitsu Arrows Tab Q335

Il comunicato stampa di Fujitsu non è molto preciso nella scheda tecnica del tablet, limitandosi a citare Windows 8.1 e l'ultima generazione Intel Atom, ma la pagina prodotto già online ci scioglie qualsiasi dubbio. Fujitsu Stylistic Q335 Mini è un tablet con schermo da 8 pollici HD (1280 x 800 pixel), processore quad-core Intel Atom Z3735F da 1.33 GHz (Bay Trail-T), 2 GB di RAM, 64 GB di memoria flash, che può essere espansa tramite schede di memoria di tipo microSD, fotocamera principale da 5 Mpixel e secondaria da 1.26MP, nonché moduli Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11b/g/n. Non manca una porta microHDMI e microUSB.

Fujitsu ha lavorato molto sulle proporzioni, in modo da favorirne l'impugnatura anche con una sola mano; il device con orientamento portrait infatti è largo 126 mm e spesso 9.9 mm, con un peso inferiore ai 400 g che comprende la batteria integrata da 2 celle (autonomia totale di 9.5 ore). L'azienda giapponese assicura una serie di accessori opzionali, tra cui cavi di conversione e adattatori, cover Folio e TPU Case protettiva con maniglia. Il sistema operativo è Windows 8.1 con Bing ed avrà preinstallata anche una versione completa della suite di Office per tutte le esigenze di produttività dei professionisti, a cui il device si rivolge.

Anche se è confermata la disponibilità americana per metà gennaio, il Fujitsu Stylistic Q335 Mini non è ancora presente sui diversi siti europei del produttore; quindi per ora non possiamo confermare il suo arrivo. Il prezzo però rimane sconosciuto, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 199$.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy