Home News Fujitsu Stylistic M702: foto e video live

Fujitsu Stylistic M702: foto e video live

Fujitsu Stylistic M702: foto e video liveEccovi dal vivo foto e video del nuovo tablet professionale Android, Fujitsu Stylistic M702, un device dalle ottime qualità tecniche e dalle tante feature dedicate alla sicurezza, ma anche gradevole e ben costruito e con prestazioni di buon livello.

Dopo il comunicato stampa, che ne aveva segnato l'ufficialità, Fujitsu ha portato al MWC 2013 il suo nuovo tablet Android, Fujitsu Stylistic M702. Si tratta di un interessante device business-oriented, molto curato ed elegante. La scocca, realizzata in lega di magnesio, misura 259 x 169 x 9.9 mm con un peso di 590 g eppure, nonostante le dimensioni da tablet consumer, Stylistic M702 è dispositivo semi-rugged rispondente alle direttive IPX5, 7 e 8 e IP5X per quanto riguarda la resistenza all'infiltrazione di polvere e liquidi. Queste caratteristiche però non hanno impedito a Fujitsu di realizzare un prodotto anche esteticamente gradevole, dalle linee pulite ed essenziali, adatto al cantiere ma anche all'ufficio di rappresentanza.

Fujitsu Stylistic M702

Come sempre inoltre, trattandosi di un tablet rivolto all'utenza professionale, grande attenzione è stata posta anche alla sicurezza dei dati. Gli utenti infatti potranno contare su caratteristiche come la cifratura via hardware dei dati sensibili, la presenza di un sensore biometrico per la rilevazione delle impronte digitali e l'integrazione all'interno della struttura VDI (Virtual Desktop Infrastructure), che consente in ogni momento un accesso sicuro via Web alle applicazioni business e all'intranet aziendale. Infine Fujitsu preinstalla già diversi software per la gestione sicura delle mail aziendali, del calendario e dei contatti.

Fujitsu Stylistic M702

Fujitsu Stylistic M702

Fujitsu però non ha trascurato nemmeno le funzionalità. Il display da 10.1 pollici di diagonale è ovviamente multitouch ed ha una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Inoltre, grazie a una luminanza di 300 cd/m2 e al trattamento opaco dello schermo, la leggibilità è sempre elevata in qualsiasi condizione di illuminazione ambientale. Infine la piattaforma hardware composta da SoC Nvidia Tegra 3 AP37 con processore quad core ARM Cortex A9 a 1.7 GHz e GPU GeForce ULP, 1 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria eMMC NAND Flash per lo storage interno, garantiscono ottime prestazioni, facendo girare fluidamente sia l'interfaccia di Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich che i vari applicativi.

Fujitsu Stylistic M702

Fujitsu Stylistic M702

Fujitsu Stylistic M702

La dotazione è completata dai moduli GPS, Bluetooth 4.0, NFC e WiFi, da un modem LTE e da due fotocamere da 8.1 Mpixel (posteriore) e 1.2 Mpixel (frontale). Infine notevole anche l'autonomia, un valore cruciale per un device mobile, soprattutto se destinato ai professionisti: Fujitsu infatti parla di ben 15 ore in riproduzione video. Il prezzo in Europa sarà di 999 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy