Home News Fujitsu Lifebook U554, ultrabook Haswell da 13 pollici

Fujitsu Lifebook U554, ultrabook Haswell da 13 pollici

Fujitsu Lifebook U554, ultrabook Haswell da 13 polliciFujitsu Lifebook U554 si unirà presto alla cordata degli ultrabook con Intel Haswell presenti sul mercato. Sarà indirizzato al mercato professionale, ma per ora sono sconisciuti prezzo e disponibilità.

Fujitsu Lifebook U554Fujitsu ha deciso di aggiornare il suo listino, introducendo Lifebook U554, un nuovo ultrabook con Intel Haswell. E' già online la pagina ufficiale del notebook, ma per ora non abbiamo molte informazioni tecniche, nè il prezzo e la disponibilità in Europa (e quindi in Italia). Diretto principalmente alle piccole e medie imprese, il nuovo Lifebook U554 pesa 1.6Kg e dispone di uno schermo anti-riflesso da 13.3 pollici (1366 x 768 pixel) in uno chassis realizzato interamente in alluminio. Appare chiaro che, al contrario del Lifebook UH90 con display touch IGZO, questo ultrabook andrà a collocarsi nella fascia mainstream del mercato.

Non mancheranno le caratteristiche standard per un notebook professionale di Fujitsu, tra cui ricordiamo il PXE boot, 3G/UMTS (opzionali), modulo TPM con Advanced Theft Protection, Bluetooth e WLAN. La CPU principale di questo ultrabook sarà un nuovo Core i5-4200U, ma gli utenti potranno configurare e personalizzare il proprio Lifebook U554 secondo le proprie esigenze. Fujitsu consiglia di aggiungere un drive SSD, mentre come sistema operativo pre-installato vi è Windows 8 Pro. Aspettiamo di vederlo presto in vendita.

Via: FujitsuFans

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy