Home News Fujitsu Lifebook TH40 dal vivo

Fujitsu Lifebook TH40 dal vivo

Fujitsu Lifebook TH40 dal vivoRicordate il tablet-netbook sliding Fujitsu Lifebook TH40? Ecco un primo assaggio live del device, in attesa di poterlo vedere dal vivo sugli scaffali dei negozi (solo in alcuni mercati selezionati) a partire da giugno.

Dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa, Intel porta al Computex 2011 l'ultima novità Fujitsu Lifebook TH40, che abbiamo avuto l'opportunità di guardare da vicino, provare e testare per qualche minuto. Come vi avevamo anticipato nella nostra precedente notizia, Lifebook TH40/D è un device ibrido, a metà strada tra un tablet touchscreen ed un netbook, a seconda della posizione della tastiera slide integrata. Il meccanismo di scorrimento della tastiera ricorda quello del più popolare Samsung Serie 7 Slinding o Asus Eee Pad Slider.

Fujitsu Lifebook TH40 tablet

Fujitsu Lifebook TH40 netbook

Sarà disponibile dalla fine di giugno al prezzo di 700 euro con una configurazione all'avanguardia. Nelle dimensioni di 27 x 19 x 1,7 centimetri e nel peso di 1.1kg, Fujitsu Lifebook TH40 è spinto da un processore single core Intel Atom Z670 a 1.5GHz di frequenza (Oak Trail) con 1GB di memoria RAM DDR3 e chip grafico integrato Intel GMA 600. Il sottosistema grafico gestire uno schermo touchscreen multitouch da 10 pollici, con risoluzionde di 1024 x 600 pixel (WSVGA) ed ogni dispositivo esterno collegato alla porta HDMI.

Fujitsu Lifebook TH40 profilo

Fujitsu Lifebook TH40 retro

Fujitsu Lifebook TH40 spessore

La connettività è, poi, completata da un modulo WiFi 802.11n, due webcam (con microfono), modulo Bluetooth per il collegamento di periferiche esterne a corto raggio e due porte USB 2.0 per collegamento via cavo. L'utente potrà archiviare i suoi dati all'interno di un hard disk da 120GB di capacità e sfruttare una scheda di memoria compatibile SDXC. Il sistema operativo preinstallato è Windows 7 Home Premium, che contribuisce al raggiungimento di un'autonomia di 6 ore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy