Home News Fujitsu LifeBook T900 e TH900 con Intel Arrandale

Fujitsu LifeBook T900 e TH900 con Intel Arrandale

Fujitsu LifeBook T900 e TH900 con Intel ArrandaleSui banchi della FCC questa volta è finito un nuovo tablet targato Fujitsu. Dalla scheda pubblicata si nota la presenza del nuovo processore Intel i7-620M. Il T900, questo il nome in codice, sarebbe il primo Tablet PC convertibile ad impiegarlo.

Nelle ultime settimane FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense, ha permesso di apprezzare interessanti novità che da lì a poco avrebbero invaso il mercato internazionale. Da poche ore circolano in rete notizie su un nuovo Tablet PC convertibile, il primo di Fujitsu ad impiegare processori Intel Arrandale di ultima generazione. Il modello testato è equipaggiato con un display con diagonale da 13,3 pollici e risoluzione WXGA e sfrutta il chipset Intel QM57.
Fujitsu LifeBook T5010
Come di solito accade, in questi report non sono molte le informazioni che possono essere apprezzate ma, tra le altre caratteristiche si nota la presenza di un modulo wireless Wi-Fi 802b/g e una forte somiglianza, presumibilmente anche a livello di design, con il Fujitsu LifeBook T5010, di cui si è già parlato in precedenti occasioni.

Uno sguardo più approfondito al processore adottato, vera novità rispetto a modelli precedenti, permette di individuare nel Core i7-620M quello installato. Tale CPU lavora ad una frequenza di clock di 2,66 GHz, si accompagna con una memoria cache di 4 MB e integra la sottosezione grafica. Presumibilmente nelle prossime settimane saranno disponibili informazioni più dettagliate sia per quanto riguarda la configurazione tecnica completa, sia per il prezzo di vendita dopo averne accertato la disponibilità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy