Home News Fujitsu Lifebook PH521 con AMD Zacate

Fujitsu Lifebook PH521 con AMD Zacate

Fujitsu Lifebook PH521 con AMD ZacateFujitsu ha aggiornato oggi la sua gamma di notebook e netbook. Uno dei modelli più interessanti è senza dubbio Fujistu Lifebook PH521, disponibile sul mercato locale ad un prezzo equivalente di 400 euro.

Come ben saprete, Fujitsu non distribuisce notebook e netbook sul mercato europeo ed americano, ma non escludiamo che l'azienda giapponese possa in futuro espandere il proprio mercato, spingendosi nei nostri Paesi. Fino ad allora, però, noi potremo solo presentarvi le novità Fujitsu, analizzandole nella configurazione tecnica, senza la possibilità di effettuare test o di acquistarle. E' questo il caso di Fujitsu Lifebook PH521, la versione professionale del più note Lenovo IdeaPad S205.

Fujitsu LifeBook PH521 è un ultraportatile da 11.6 pollici con risoluzione di 1366x768 pixel. La componente video è affidata al chip grafico integrato AMD Radeon HD 6310, integrato sul processore AMD Zacate E-350. La CPU in esame è una versione dual core con frequenza di 1.6GHz, che riesce a competere egregiamente con processori Intel Atom N550 e N570. Il sistema si completa con 2GB di memoria RAM DDR3, hard disk da 320GB e sistema operativo Windows 7.

Grazie ad una potente batteria da 6 celle, Fujitsu Lifebook PH521 riesce ad operare per diverse ore lontano dalla corrente elettrica. Il peso è di circa 1.4Kg, quindi tollerabile per un trasporto agevole. Con una configurazione tecnica che potremmo definire classica, il notebook Fujitsu dovrà contare su particolari funzionalità per potersi distinguere dalla concorrenza, almeno per quanto riguarda il mercato europeo.

Fonte: Lowyat Via: UMPCPortal

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy