Home News Fujitsu LifeBook MH380 con Atom N450 da FCC

Fujitsu LifeBook MH380 con Atom N450 da FCC

Fujitsu LifeBook MH380 nelle mani di FCCIniziano a farsi più concrete le possibilità di un imminente ingresso sul mercato di dispositivi mobili basati su piattaforma Intel PineTrail e processori PineView. I laboratori FCC hanno avuto per le mani il Fujitsu LifeBook MH380.

Ancora grazie a FCC, l'agenzia americana specializzata nell'analisi dei dispositivi prima della loro introduzione ufficiale sul mercato, è possibile conoscere qualcosa di più sui sistemi portatili equipaggiati con i futuri processori Intel PineView. Sebbene, infatti, l’ingresso ufficiale sul mercato della piattaforma Intel PineTrail abbinata a tali processori dovrebbe avvenire entro fine anno, sono ancora abbastanza timidi i segnali che questo avvenga.

Fujitsu LifeBook Pineview

Nonostante ciò, la settimana scorsa i laboratori FCC hanno testato il futuro netbook Lenovo IdeaPad mentre in queste ore sono iniziati a circolare i dettagli su un nuovo mininotebook, Fujitsu LifeBook MH380, equipaggiato con un processore Intel Atom N450 con frequenza di 1.66 GHz. Sembra chiaro che al momento si tratta solo di un nome in codice, prossimamente sostituito da una denominazione definitiva ad uso commerciale.

Altre specifiche che sono trapelate riguardano l’impiego di un display da 10.1 pollici Full Wide XGA con risoluzione di 1.366x768 pixel e di un modulo wireless Atheros 802.11 b/g/n. Non sono note altre informazioni ufficiali ma sicuramente in occasione del prossimo CES di Las Vegas, previsto dal prossimo 7 al 10 Gennaio 2010, saranno svelati ulteriori dettagli. E’ bene ricordare che, i processori Atom Pineview saranno suddivisi in due modelli distinti, uno single core e l'altro dual core, entrambi equipaggiati con un controller di memoria, un sottosistema grafico e un processore per il decoding video.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy