Home News Fujitsu ESPRIMO MA Tablet PC

Fujitsu ESPRIMO MA Tablet PC

Fujitsu ESPRIMO MA Tablet PC Gli ospedali e le cliniche private potranno avvalersi, a partire dalla seconda metà del 2009, di un dispositivo all'avanguardia per aiutare i medici e gli infermieri nella cura e nell'assistenza ai pazienti.

Dopo il Mobile Clinical Assistant, Panasonic Toughbook CF-H1, anche Fujitsu si lancia nel settore medico e ospedaliero, con il nuovo dispositivo ESPRIMO MA Tablet PC, caratterizzato da uno schermo LCD da 10.4 pollici, connessione Wi-Fi 802.11n, UMTS 3G, Bluetooth e lettore RFID. Il nuovo dispositivo consente al personale medico e paramedico di trarre vantaggio dall'accesso immediato alle cartelle cliniche direttamente al letto del paziente e di ottenere informazioni accurate sulle condizioni del paziente ed i farmaci prescritti, garantendo in tal modo una maggiore efficienza nello svolgimento dell'attività clinica.

Fujitsu Esprimo MA Tablet PC

Alimentato da un processore Intel Atom N270, Fujitsu ESPRIMO MA Tablet PC dispone di una batteria hot-swap, che consente di utilizzare il computer eliminando i tempi morti, per l'intera giornata lavorativa. Interessanti alcune features come la tecnologia di crittografia avanzata dei dati, una fotocamera integrata ed un lettore di Smart Card. ESPRIMO MA riduce la possibilità che i germi vengano veicolati dal dispositivo, grazie ad una superficie liscia e tasti con bordi sigillati, uno schermo LCD senza incavi e porte protette.

Con un peso di 1.3Kg,  ESPRIMO MA Tablet PC sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2009, ad un prezzo non ancora conosciuto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy