Home News Fujitsu Arrows Tab F-05 con display Full HD e Android ICS

Fujitsu Arrows Tab F-05 con display Full HD e Android ICS

Fujitsu Arrows Tab F-05 con display Full HD e Android ICSLo scorso ottobre, Fujitsu ha presentato due nuovi tablet Arrows Tab con Windows 8 ma, questa settimana, se ne aggiunge un terzo di fascia alta con sistema operativo Android, chiamato Fujitsu Arrows Tab F-05.

In Giappone è stato presentato il nuovo Fujitsu Arrows Tab F-05, un tablet con display Full HD da 10.1 pollici e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La scheda tecnica di Arrows Tab F-05 è particolarmente "accessoriata", collocando il tablet nella fascia più alta del mercato. Esso integra, infatti, un display IPS da 10.1 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1200 pixel, un processore quad-core Nvidia Tegra 3 con frequenza operativa di 1.7GHz, 2GB di memoria RAM e ben 32GB di memoria interna, espandibile ulteriormente con schede microSD.

Fujitsu Arrows Tab F-05

La dotazione è poi completata da un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 3G e 4G/LTE. Non manca una fotocamera da 8 megapixel, una porta HDMI, tecnologia audio Dolby Digital Plus, un lettore di impronte digitali, una batteria da 10080 mAh ed una custodia impermeabile. Fujitsu Arrows Tab F-05, che vedete nelle immagini qui riportate, ha un peso di 589 grammi e misura 259 x 169 x 9.9 millimetri. Per quanto riguarda il software, il tablet Fujitsu integra il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, opportunamente personalizzato dall'azienda giapponese (Family Mode e Human Centric Engine)

Fujitsu Arrows Tab F-05

Fujitsu Arrows Tab F-05 è stato presentato ufficialmente in Giappone, ma non sappiamo se varcherà anche i confini del mercato europeo nei prossimi mesi. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

Fonte: GizMag Via: TabletMagazine

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy