Home News Fujitsu Stylistic Q702 e Lifebook T902 con Windows 8. Hands-on

Fujitsu Stylistic Q702 e Lifebook T902 con Windows 8. Hands-on

Fujistu Stylistic Q702 e Lifebook T902 con Windows 8In un evento ad Hong Kong, sono mostrati in anteprima due nuovi dispositivi Windows 8, firmati Fujitsu: Stylistic Q702, da 11.6 pollici, e Lifebook T902, da 13.3 pollici.

L'arrivo di Windows 8 segna inevitabilmente il rinnovo dell'offerta mobile di (quasi) tutti i maggiori produttori tecnologici. Per l'occasione Fujitsu dovrebbe lanciare il nuovo tablet Stylistic Q702 da 11.6 pollici, trasformabile in notebook grazie ad una tastiera dock, e Lifebook T902, un notebook da 13 pollici convertibile in tablet. Entrambi i dispositivi sono stati esposti a sorpresa nel corso di un evento ad Hong Kong ed i colleghi di Engadget hanno raccolto le ultime indiscrezioni sulle loro caratteristiche tecniche e funzionalità.

Fujitsu Stylistic Q702

Fujitsu Stylistic Q702, testato recentemente dagli ingegneri di FCC, è un tablet da 11.6 pollici, con processore Intel Core i5 (famiglia Ivy Bridge), drive SSD e lettore di impronte digitali. Il tablet Fujistu sarà accompagnato da una tastiera dock che consentirà all'utente di trasformare Stylistic Q702 in un computer portatile, per esigenze lavorative. Lifebook T902, invece, è un notebook convertibile in tablet, un modello tradizionale e non "ibrido".

E' dotato di una speciale cerniera che collega la base allo schermo, permettendo all'utente di ruotarlo fino a 180 gradi e ripiegarlo sulla tastiera per la modalità "tablet". Lifebook T902 possiede un display da 13.3 pollici ed il modello esposto integra un processore Intel Core i7 (Ivy Brudge), hard disk magnetico e lettore Blu-Ray. Potrete trovare maggiori dettagli su entrambi i tablet nell'articolo di Engadget, ma le specifiche tecniche potrebbero essere diverse da quelle definitive.