Home News Foxconn SZ901P: Intel Pine Trail e Linux FoxOS

Foxconn SZ901P: Intel Pine Trail e Linux FoxOS

Foxconn SZ901P: Intel Pine Trail e LinuxFoxconn potrebbe rilasciare a breve il nuovo netbook Foxconn SZ901P, dotato di piattaforma Intel Pine e processore Intel Pineview N450, con sistema operativo Windows XP o distribuzione Linux, FoxOS.

La Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC) ha pubblicato alcune informazioni sul nuovo netbook Foxconn SZ901P. Diverso dalla gran parte dei netbook attualmente in commercio, il dispositivo Foxconn sarà dotato di una distribuzione Linux, una versione di FoxOS, o di Windows XP. FoxOS è un sistema operativo basato su kernel Linux, con requisiti di base e interfaccia intuitiva Foxtop UI, che unisce servizi multimediali, di accesso ad internet, strumenti di gestioni e di performance.

Foxconn SZ901P

Il netbook Foxconn SZ901P sarà dotato della nuova piattaforma Intel Pine Trail, con processore Intel Atom N450 a 1.66GHz e chip grafico integrato Intel GMA X3150. Al momento non abbiamo informazioni sulla quantità di RAM, la capacità dell'hard disk e la diagonale dello schermo LCD. Sappiamo che il netbook Foxconn SZ901P includerà Bluetooth e Wi-Fi, una webcam, un lettore di schede 3in1 (SD/MMC/MS) e opzionalmente potrà installare un modulo per le reti mobile 3G. In più, il netbook Foxconn possiede 3 porte USB ed un connettore D-Sub per collegare il terminale ad un monitor esterno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy