dovella

New member
Non ho mai acquistato nessun tipo di notebook anche se spesso ho reinstallato il sistema operativo a molti amici,

Dopo una decisione meditata in modo tibetano ho acquistato un Dell XPS 1530 ed ho scelto WIndows Vista che personalmente ritengo il miglior sistema operativo di sempre , ma questo è un altro paio di maniche,.

Appena arrivato il pacco avvio l XPS per verificare il set up del sistema OEM

vi elenco solo qualche danno visibile all inizio.
La sidebar di windows vista viene disabilitata a favore di quella di google desktop , cosi come viene mischiata l indicizzazione di google desktop con quella di Windows Vista ( che trà l'altro è arrivata una nuova versione del nostro search di Vista fenomenale)
in piu viene inserito google toolbar assolutamente nocivo perchè io uso la live toolbar che mi consente oltre ad avere millle funzioni utili , mi sincronizza tutti i miei preferiti da pc a pc senza manco toccare un tasto, cmq non mi dilungherò .
vogliamo parlare dell inutile roxio che paghiamo la licenza??
Un antivirus che io non avevo selezionato all acquisto me lo ritrovo piazzato nel sistema ?
ASSURDO!!!!!!! Ma siamo Pazzi?? E ci credo che parecchi sono tornati ad XP e grazie al c.........
Mike Nash ha distribuito SP1 Stand Alone per Vista OEM gia dai primi di Febbraio, (Sony, Dell, Acer, Lenovo etc etc etc)
Oggi 12 Maggio Dell si permette di consegnarmi un PC senza SP1 e pieno di MERDA SOFTWARE???
MICROSOFT REAGISCI E PUNISCILI Questi ci rovinano il nome del sistema e vanno totalmente a sfavore del user comune,


A voi un tutorial su come reinstallare Vista PULITO!!!!!!!!!
Se non avete un dvd pulito di VIsta procuratevelo qui pagando solo le spese di spedizione[/URL]
(richiede la vostra seriale)

http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!1661.entry
 

K88

New member
L'errore è giustamente:
"We're sorry, the following error(s) have occurred:
No Offer Found"

Questo viene visualizzato solo immettendo product key delle copie OEM, perchè solo le copie retail hanno diritto ai dischi alternativi.
 

K88

New member
Non so....le copie OEM solitamente non hanno diritto ai supporti alternativi.
L'unica possibilità è che la tua copia OEM è riconosciuta come Retail.
 

manca

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

ciao, non vorrei spostare l'argomento della discussione su un altro, però visto che sto per comprare lo stesso pc Dell XPS 1530, potresti darmi le tue impressioni?
grazie, carlo