stefy69

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo del nuovo del forum e mi complimento con tutti voi...davvero utile e interessante, colgo l'occasione x ugurare buon anno a tutti,ho acquistato da poco un notebook asus f7-sr ed ho come quasi tutti downgradato a xp
seguendo le vostre utilissime guide , modificando il cd di xp,installato ho seguito anche qui quasi alla lettera la guida inizio post , installato i driver UAA poi REaltek modem e cosi via un po' dal cd originale un po' presi qua e là.....adesso sembra funzionare tutto , l'audio lo sento, solo che ho un punto esclamativo in proprietà driver ,metto la dicitura, fatta la scansione con everest:
Elemento Valore
Proprietà periferica
Descrizione driver Unknown
ID hardware HDAUDIO\FUNC_01&VEN_1002&DEV_AA01&SUBSYS_
00AA0100&REV_1000
Informazioni sulla posizione Bus interno High Definition Audio
ho notato che se disinstallo gli uaa va via, ed ovviamemente ne vengono fuori altri
praticamente si crea installando gli UAA.........
che può essere prima di scrivere mi sono sbatutto a cercare ma nn riesco a trovare nulla...
ma il sistema sembra funzionare bene.
ah dimenticavo solo quando lo accendo mi da una segnalazione di installazione guidata driver di periferica "installazione completata di driver di periferica" ma sotto è in bianco cioè nessun risulato...faccio ok e va via , questo ad ogni avvio......
che può essere avete qualche idea??
grazie in anticipo a tutti voie di nuovo buona continuazione.
 

stefy69

New member
Grazie x la risposta , ho scaricato i driver del modem (credo che già li avevo) ho aggiornato il modem ma niente rimane il punto esclamativo giallo audio device on high definition audio bus
il modem mi segna correttamente motorola sm56 speakerphone....
avete altre idee sbaglio qualcosa
grazie ancora ciaoooo
:(
 

Hal9000

New member
Toshiba Satellite X200-21i

Ho effettuato il downgrade a XP, a livello di "procedura" sono arrivato al punto (7) [Chipset] e per ora tutto OK.

Il problemino non da poco è che il lettore HD-DVD non mi riconosce ne' DVD ne' HD-DVD, ma solo i CD :S

Avete qualche idea? :unsure:

Grazie.
 

Galadh

New member
Dopo aver installato il modem, hai provato a fare tasto destro->aggiorna->installa automaticamente (scelta consigliata)?
 

Galadh

New member
Hal9000 scritto:
Toshiba Satellite X200-21i

Ho effettuato il downgrade a XP, a livello di "procedura" sono arrivato al punto (7) [Chipset] e per ora tutto OK.

Il problemino non da poco è che il lettore HD-DVD non mi riconosce ne' DVD ne' HD-DVD, ma solo i CD :S

Avete qualche idea? :unsure:

Grazie.
Nel sito Toshiba indica questo driver per XP.
Download

Provalo.
 

Hal9000

New member
Già installato, è il player sw per hd-dvd, ma non è risolutivo.

Il mio è un problema di driver UDF 2.5.

Il disco (un film in hd-dvd) per windows risulta vuoto, ma così non è, se uso Anydvd sono in grado di ripparlo su HD.

Anyway, mi arrendo torno a Vista :(