Lordstoner

New member
fatto ragazzi ma nn succede nulla...
su gestione periferiche non ho nessun puntino giallo.
pero se vado su audio non vede nessuna scheda.
i codec e tutto il resto si.
ma nn la scheda.
 

Lordstoner

New member
sono quelli che provengono da un pacchetto completo di driver vero?
ho provato prima quelli e niente,ho provato poi gli altri,quelli segnalati all'inizio di questo post e niente uguale...
sono disperato! cavolo mi seccherebbe dover formattare tutto di nuovo dopo aver ritrovato il mio xp!
e poi,siamo sicuri che una volta formattato i driver funzionino?
a me sembra strano perchè i codec e driver li trova,è proprio la scheda che manca!
 

sbullone

New member
immagino la scocciatura, ma non vedo altre soluzioni.
dovresti andare più veloce nel downgrade, ormai hai tutto..
l'audio è la prima cosa che si configura ..
 

Lordstoner

New member
ok ragazzi lo farò,con grande giramento....
cmq io ho 2 partizioni,se eliminassi solo c: dove è installato xp?
che mi dite?
cosi almeno perdo meno tempo...
 

mn7

New member
si non ti cambia nulla
non sei il primo che ha prob a installare i driver audio sui Sony Vaio, sembra che siano piu' tignosi..
c'erano state almeno un paio di discussioni al riguardo
 

Lordstoner

New member
ok...sto provando a scaricarli,ma come sapete con tele2 4 mega si fa mooooolta fatica a fare qualunque cosa.
cmq sia,dici di installarli sopra agli altri o cancellare gli uua e i realtek prima?
oppure addirittua formattare il pc?
la mia paura è che pur formattando alla fine i driver non vadino...qualcuno mi puo rassicurare in questo senso?
grazie a tutti raga.
 

tabache

New member
ridillo scritto:
1) installare Microsoft UAA Universal Audio Architecture da qui: DOWNLOAD
Scompattate il file ed eseguite il setup. Al termine, aprite Gestione periferiche, andando al percorso Avvio / Pannello di Controllo / Sistema / Hardware / Gestione periferiche
Dovreste avere un dispositivo PCI non riconosciuto (punto esclamativo sul dispositivo), fate doppioclick e poi cliccate su "Aggiorna Driver", fate cercare a Windows automaticamente i drivers

2)Codec Realtek - potete scaricarlo qui: DOWNLOAD
installate i driver normalmente

ed ecco fatto![/quote]

ho le idee un po confuse su questi driver... ora ho anche gli asio sul mio PC... ma non mi soddisfano appieno... potrei provare a installare anche questi? perchè poi questi driver della microsoft hanno bisogno di un Codec? (Realtek )