mynick

New member
ciao , ho un problema

il mio acer aspire 5720 non ne vuol sapere di farmi digitare @ e # le abbiamo provate tutte...

solo una volta le ha prese (sotto consiglio di un gentilissimo utente della chat di notebook).. cliccando con ctrl+alt + ò in word ,
una volta provato su word.. abbiamo lanciato msn .. ma niente.. riaperto di nuovo word.. neanche piu' word accettava il comando.. niente piu' @ e # ...

il sistema operativo e' windows vista..

aspettando una dritta .. sul da farsi ..


grazie in anticipo a tutti


ciao :cheer::blush:
 

mynick

New member
adesso su IT ,
prima su IT(142) -- ma avevo lo stesso problema.. l'ho messa su IT oggi proprio per vedere se mi si presentava lo stesso problema
 

mynick

New member
dici di cercare sotto la q ?..


la cosa strana e' che mi ha preso per la prima volta oggi pom. la @ e # premendo ctrl+alt+ò..

provandolo su word (non aveva mai funzionato prima) ,,. poi ho chiuso word , abbassato lo schermo.. .. poi ritirato su immediatamente per avviare msn.. e di nuovo niente @ .. allora rilancio word.. ma nulla anche con word .. .. eppure 2 minuti prima l'aveva presa.. boh
.. provo con la Q ... sotto ITA (142) vero ?


... assurdo che non vada.. non me la spiego.. anche perche' e' il primo portatile che ho .. e mai avuto prima d'ora questi problemi con il pc .

domani provo la Q e ti faccio sapere

grazie per l'aiuto lollo ..

non so' proprio dove sbattere la testa :side: :blush:

notte ciao
 

creed

New member
ho come l'impressione che avevi beccato le impostazioni giuste e con un riavvio si sono risettate come erano originariamente. prova con la q, ma la tastiera deve stare su IT (non su IT142)
 

mynick

New member
risolto alla grande !


da ita(142) quando lo cambiavo.. si mi metteva ITA.. pero' al riavvio o anche solo con lo standby all'abbassamento dello schermo .. mi tornava su ita (142) non facendomi piu' funzionare @ e # ... pur mantenendo la scritta ITA nella barra delle applicazioni.. cliccandoci sopra ho aperto una finestra ho selezionato ITA e poi ho premuto su applica.. .. beh adesso rimane di scritta e di fatto sul settaggio ITA !!!...



ah visto che ci sono .. per chi avesse anche questo prob. sul mio acer partano in esecuzione automatica programmini della acer che ho trovato insieme al notebook beh , cliccando su start , esegui e scrivendo MSCONFIG .. si accede ad una lista di tutti i programmi in esecuzione automatica.. anche quelli che non si possono deselezionare direttamente entrandoci .. beh spariti anche quelli... !!


grazie per l'aiuto ragazzi siete stati in gamba !





;) :p :kiss: