Cioppi

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Salve a tt ragazzi...come vedete sono nuovo. Mi scuso se riapro un vecchi thread ma ho bisogno di un informazione...ho trovato estremamente utile la guida video, grazie alla quale sono riuscito a tornare all'xp nel notebook di un mio amico. Ma nel mio hp dv2760el al momento della copia dei file con nlite mi segnala un errore di ridondanza ciclica!!! nn riesco a proseguire....a cosa è dovuto?
vi ringrazio per l'attenzione!!
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Non mi ricordo se ti ho già risposto via PM. Significa errore di lettura del drive ottico. Puoi provare a pulire il disco o ad aggiornare il firmware, ma la cosa più saggia da fare è forse procurarsi un altro disco, o rimasterizzarlo a minore velocità su un supporto di qualità come Verbatim, e così via.
 

FabioQ2

New member
Salve, avrei un piccolo problema.
Dopo aver eseguito il seguente comando:
C:\sata>setup.exe -a -a -pc:\sata

i driver non mi appaiono nella cartella sata.

Soluzioni?
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Ti sei assicurato prima di aver rinominato l'eseguibile in setup.exe e di averlo spostato nella cartella che hai indicato nel comando?
 

FabioQ2

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Galadh scritto:
Ti sei assicurato prima di aver rinominato l'eseguibile in setup.exe e di averlo spostato nella cartella che hai indicato nel comando?
Dopo averlo rinominato l'ho spostato nella cartella sata in C:
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Guarda mi pare che si veda anche nel filmato. Se va tutto liscio parte l'installazione (anche se fittizia) del pacchetto, anche se poi si interrompe. A quel punti significa che i drivers sono stati estratti nella cartella indicata. Se non ti parte proprio verifica la posizione dell'eseguibile, ma anche la correttezza del comando, che deve essere questa (a seconda naturalmente di come chiami l'exe e di dove lo estrai):
[code:1]
setup.exe -a -a -pc:\sata
[/code:1]
 

FabioQ2

New member
Qualcuno potrebbe passarmi i driver che si vedono nella cartellina sata via mail o via msn..

Mi servirebbero gli stessi del video..