4ourMor

New member
ho messo win 7 (una versione lite che occupa solo 320 mb di ram circa) sul lenovo della mia ragazza.

noto che la qualità video è molto scarsa... con i driver base di win7. perciò chiedo a qualcuno se sa dove posso reperire i driver per questa scheda video (penso integrata) di questo lenovo 3000 N100.

Intel 82945GM Chipset Family Graphics Chip
 

4ourMor

New member
grazie mille :) purtroppo ho anche problemi all'audio.. non va con i driver del 7. ho installato quelli della realtek che andavano sull'xp però qui nada. sto caricando dal sito realtek quelli per il 7. spero vadano.

poi ho un problema con la ricezione wifi..misà che non ci sono i driver e quelli xp non vanno. come posso fare? broadcom 802.11 mi pare sia la denominazione.

se può aiutare il modello è Lenovo 07683BG però non saprei con esattezza dove cercare i driver per:

controller di rete
controller ethernet
 
Ultima modifica:

4ourMor

New member
la scheda di rete dovrebbe esser broadcom...però non trovo i driver

ho insallato i realtek high definitio audio driver, gli ultimi. e non va ancora l'audio. come posso disinstallare quelli di win7? non ci sono su pannello di controllo, non li trovo

aaaa!!
 

4ourMor

New member
ok, ho sistemato l'audio con driver SoundMaX.

rimane da sistemare il controller di rete e WiFi wireless..nessuno sa aiutarmi? i driver per XP erano broadcom :S

ho installato everest e mi ha rilevato questa scheda di rete..dove li trovo i driver per win7?

Intel PRO/Wireless 3945ABG Network Adapter (PCI)
Realtek RTL8139 PCI Fast Ethernet Adapter [A/B/C]

potrebbero andar bene questi?
 Intel® PRO/Wireless and WiFi Link Drivers-Only for Windows 7*

 
Ultima modifica:

4ourMor

New member
ok ho combinato con il secondo link realtek per quelli LAN.

hauahuahua scusate le mille autorisposte. almeno potrà servire a qualcun'altro :)
 

K88

New member
Per la scheda di rete wireless dovrebbero funzionare i driver che hai trovato sul sito Intel....