Promemoria. Ho fatto tante domande e la mia offerta per il padfone sul forum
Salve a tutti , sono contento di essere su notebookitalia "appena entrato" questa e' la prima volta che scrivo , sono un tecnico di strumenti musicali , amplificazione audio.....vorrei imparare un po' di piu' sui computer in gerarale ma avrei un domanda da porvi prima di tutto : ho un hp nx7400 con schermo rotto e casse ammutolite , che monta un processore intel ( 667 1,66 - 1,66 ). Lo potrei montare sulla scheda madre di un hp nx7300 funzionante ? perche' se ottengo un buon risultato evito di sostituire schermo e casse dell'nx7400 ,
inoltre , e' vero che le differenze tra i due pc e' solo il processore ? quindi montando il processore del 7400 sul 7300 ottengo un 7400 .... o cosa ? sperando di non aver fatto confusione , attendo qualche risposta , vi ringrazio e porgo distinti saluti a tutti
matt carter seo experts academy, seo experts academy review powered by invision power board, seo experts academy review, seo experts academy scam
scusate non so ha chi chiedere, la mia stampante non riconosce la cartuccia del nero (nuova, originale e non ) in qualsia alloggio la metta mi dice che è vuota
Grazie
ciao ho sentito ke sei interessato a dei ricambi per il sony vaio.
Io ne ho uno con identico problema alla scheda video. ho intenzione di venderlo intero...se vuoi avanzami 1 rpoposta.
PS il computer e' nuovissimo , quasi mai usato , c'e l ho da due anni e l ho usato poki mesi )
2gb ram
hd 160 gb
Ciao :)
Ho visto che qualche giorno fa hai scritto un posto sull'Asus K55VD-SX032V, te lo incollo qua:

ho trovato questo:
Produttore: Asus
Codice: K55VD-SX032V

K55VD/DISPLAY 15.6 POLLICI/PROCESSORE I7-3610QM/RAM 4G/HDD 500GB/ GRAFICA NVIDIA GT610M 2GB/SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 HOME PREMIUM

613,14 € IVA incl.


dovrebbe essere simile a quello segnalato da te...penso!

il prezzo è buono,certo la ram sono 4gb,ma si può sempre aggiungerne in un secondo momento e non costa tanto.
cosa ne pensi?

Ti mando questo messaggio perché sarei molto interessato a comprare quel pc, ma dappertutto il suo prezzo oscilla tra i 700 e i 750 euro... il prezzo che hai scritto tu, al contrario è molto invitante :D Sapresti dirmi dove l'hai trovato? Grazie mille!
(Sto sperando con tutto il cuore che tu non abbia sbagliato a scrivere ahahahah)
Ciao mi ricordi i modelli dei due notebook? mi fai una foto?! Scendi di prezzo rispetto alle 100€!?
ciao.. scusami se ti scrivo in privato. Ho un acer 5230 JAWD0 che si accendeva e si spegneva da subito. Se ti interessa ho i pezzi di ricambio, ho già messo qualche annuncio e lo mettero' anche sul forum...il prezzo fallo direttamente tu!
ultima cosa, dovrei trovare una tastiera per un toshiba satellite m40x .....
a presto ciao