Ciao a tutti!!

Sono nuova del forum ma spero di essere aiutata. Ho un Sony VAIO fit E 15, l'ho preso da poco...ed è già la seconda volta che spunta una schermata, tutta blu, quella di ''morte'' praticamente e mi da come error_data_inside_kernel. Ho cercato un po' in rete ma non sono riuscita a trovare granchè. Di cosa potrebbe trattarsi? Qualcuno può aiutarmi? E' il caso di mandarlo in assistenza (visto che tra l'altro è ancora in garanzia)?

Grazie mille a chiunque risponderà!!

G.
Once you get netflix vpn service you will experience high speed so you can easily test your gaming skills. You will be able to watch netflix from abroad from anywhere in the world.
Giorni fa ho letto della difficoltà di collegare la digital camera Panasonic NV-MX500 al PC portatile con Windows 7 privo di drive. Una risposta suggeriva di utilizzare un cavo adattatore FireWire-USB. E' quello che ho usato io, posso dirvi che non funziona, chiede e cerca sempre il drive della telecamera. Ho concluso quindi che per collegare la telecamera tramite FireWire occorre installare sul PC una scheda FireWire, come ho fatto col PC fisso e funziona. Se qualcuno ha risolto il problema col cavo adattatore è pregato di riferire come ha fatto. Grazie
Ciao, ho letto la tua soluzione al problema nvidia geforce 8600m gs, mi potresti girare i contatti del centro specializzato a info@zerokilled.it pee favore? Grazie mille
salve a tutti volevo uno aiuto con notebook hp pavilion hdx 9200 di sistema operativo win vista poi lo cambiato istallato il sistema operativo di win 7 ,errore che ho fatto un aggiornamento del bios con win 7 ma il progamma era di win vista istallando questo progamma del bios di win vista mi confermava istallazione completata poi lo riavviato e vedevo che non partiva piu'.Quando lo acceso la tastiera si accende le luci ,ventola ecc.e nessun suono ,invece la schermata e nera e ho visto che hardisk non parte adesso come risolvere il problema .
salve a tutti volevo uno aiuto con notebook hp pavilion hdx 9200 di sistema operativo win vista poi lo cambiato istallato il sistema operativo di win 7 ,errore che ho fatto un aggiornamento del bios con win 7 ma il progamma era di win vista istallando questo progamma del bios di win vista mi confermava istallazione completata poi lo riavviato e vedevo che non partiva piu'.Quando lo acceso la tastiera si accende le luci ,ventola ecc.e nessun suono ,invece la schermata e nera e ho visto che hardisk non parte adesso come risolvere il problema .