Ciao, grazie ancora per l'aiuto, in effetti non so che fare.
Come ultima possibilità avrei provato con un fohn, ma non vorrei rischiare di danneggiare la GPU per poi scoprire che non era lì il problema.
Se hai un altra soluzione accetto consigli.
un saluto.
sono appena arrivato e scrivo per ina questione legata al fatto che ho sostituioto la batteria del mio asus x52j con una nuova compatibile, ma non carica più del 77 %. l'ho scaricata e ricaricata 2 volte ma non oltrepassa il limite del 77%.
è un problema della batteria o il pc ha un sistema di protezione da ricalibrare?
un saluto
giuliano
Salve a tutti, sono nuovo al forum. Volevo cortesemente chiedere se qualcuno di voi ragazzi mi puo' aiutare.ho un acer aspire 7720g sul quale ho installato wind. 7 , e tutto funzionante ma ogni tanto senza motivo mentre sto' lavorando sul pc, si riavvia da solo.
Qualcuno di voi puo' gentilmente darmi qualche dritta in merito? Grazie.
salve, sono nuovo nel forum e non so ancora neppure come muovermi.avrei il problema di aver installato windows 7 su acer aspire 7720g, ma a volte riavvia da solo , sapete perche' , grazie
salve,
ho un problema con il notebook HP ENVY 17.3, la tastiera non dispone di tasti funzione F1, F2...... ecc. e non ha il tasto BLOCK NUM.
tuttavia non so come devo aver schiacciato una combinazione di tasti disattivando il tastierino numerico, ora quest'ultimo a solo la funzione di frecce, chi mi sa dire come riattivare la funzione tastierino con questa tastiera?
Ventola portatile ASUS u30jc sempre al massimo
Ho installato SpeedFan è ho notato che tutte le temperature sono nela norma tranne quella del ACPI che è bloccato sui 89°C
Non ho malware, la CPU gira normalmente, quindi penso che il problema sia proprio questo ACPI che si e bloccato
Il BIOS l'ho aggiornato.
Qualcuno mi sa dare una mano ?
Ciao Galadh...avrei bisogno di aiuto riguardo il mio notebook asus x501u...mi puoi aiutare a montare xp?
ciao a tutti

volevo cambiare il mio notebook

lo uso per lavoro: grafica (photoshop, indesign e un pò di grafica vettoriale leggera) gestisco siti e lavoro molto in multitasking.

ho scelto questo portatile

Lenovo thinkpad E540 20C6003VIX
con questa configurazione.

Processore I5 4200
memoria ram 4g esp a 16
hard disk 500 gb (7.200)
scheda video Ge 740 (2gb dedicati)
Monitor full hd (opaco) 1920 x 1080, contr 500,

Ero pronto a comprarlo quando ho trovato una recensione che parlava male del monitor (versione HD e non full) sopratutto per la gamma di colore. Dovendolo usare per grafica, non mi aspetto un prodotto perfetto ma almeno usabile.

qualcuno che ha questo computer mi può dire come è il monitor full hd, o ancora meglio qualcuno mi sa indicare delle recensioni di questo panello?
(per me lo schermo opaco è una caratteristica irrinunciabile)

grazie mille

fedor