Buon giorno a tutti!Sono in possesso di un portatile asus K50AD che adopero con molta paura in quanto non saprei come ripristinarlo in caso fosse necessario.In dotazione ci sono n.3 dvd 1)Windows7 recovery 32-bit 2)Windows7 recovery 64-bit 3)Driver&Utility ver.1 This disc supports Window7 32-64bit.Potete cortesemente spiegarmi passo passo la procedura?Vi sono veramente grato a presto
Salve a tutti , forse in questo forum qualcuno puo darmi un aiuto .
Vi espongo il mio dilemma:io possiedo un ACER Aspire 6935 e mi collego alla rete tramite wireles, ho sostituito l'acces poin per essere + veloce come connesione , ed ho optato per un D-link DAP1522 da 300Mbps . Ma rilevando la velocità di connesione dal mio notebok e sempre di 54Mbps . Qualche buon samaritano può darmi un aiuto ??????? Vi ringrazio
Ciao!mi potresti da un aiuto!ho appena preso un portatile hp pavilion dv6con windows7.Vorrei installare xp facendo il dual boot. Ho creato una partizione nuova ed avviato l'installazione di win xp riavviando il pc. L'installazione durante il caricamento dei file mi dà errore, dopo alcune ricerche ho scoperto che il problema è dato dalla mancanza dei driver sata del disco nel cd di xp.
Intel(R) 5 Series 4 Port SATA AHCI Controller.
Dove posso trovare il driver di questa scheda compatibile con windows XP da inserire nel cd di installazione?
ho un disperato bisogno di aiuto
Dgenie senti come faccio a sapere se su il mio notebook posso installare windows 7 64 bit ? (io ho un hp pavilion dv 7 1020 el )
Ciao Six6 ! volevo chiederti se installo windows 7 home premium sul mio asus eee pc 1005pe dici che mi va troppo lento dopo ?? potrei avere dei problemi ??
grazie Ciao !! Amin
Non si accende. Ho testato ram (1 gb) hd (100gb), wifi, lettore e vanno. Manca da testare cpu ma credo funzioni. Non arriva corrente in nessun punto, dovrebbe essere un guasto alla mobo sul sistema di alimentazione.
Durata batteria non ricordo sinceramente.
Per le condizioni estetiche ha qualche graffio, se vuoi mando foto.

Come prezzo direi sui 25€+ss
Questo è piuttosto vecchiotto....
Che problema ha di preciso? Durata della batteria? Condizioni estetiche?
E ovviamente... il prezzo.
Grazie, ciao