ciao...ho letto in giro sul forum che un pò di tempo fa hai risposto ad una discussione riguardante un problema al chipset di un acer aspire 5220.
potresti contattarmi tramite mail: andreasp7@gmail.com
te ne sarei davvero grato
saluti Andrea
salve, ho un problema con il mio notebook!!! Ieri improvvisamente ha smesso di funzionare l'audio: il NB monta una scheda grafica NVIDIA GF 9600m GT.... al pannello di controllo i drivers audio risultano funzionanti ma alla voce AUDIO risulta "NVIDIA HDMI output non collegato".... qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è successo?
Yes, if you want to protect yourself vpn server usa is a perfect solution. At this moment I am using this usa vpn provider and I am very pleased with their services.
Ciao Aleks,che siamo estudio geotecnico dalla Spagna. Troverete tutte le empresas de geotecnia sul nostro sito.
salve ragazzi, sono in possesso di un notebook Toshiba a300 1-bu purtroppo il mio display si è annerito in gran parte causa una caduta accidentale, vorrei sapere da voi se c e compatibilita con altri display Toshiba visto che su un sito ho trovato un display usato mod.sa60-201,caso contrario come potrei fare? un consiglio da voi aiutatemi vi prego vi ringrazio anticipatamente