Non è che sull'asus non puoi rivederli, puoi tranquillamente riprodurli, solo che se un filmato è girato da una videocamera fullhd e avrà dunque una risoluzione 1080 full hd, e il dosplay del netbook non la supporta perchè inferiore in risoluzione il filmato non lo vedrai in fullhd come invece lo vedresti collegando il netbook via hdmi ad un display esterno che supporta il 1080. Se sui pc che hai ti va a scatti probabilmente se sono datati hanno un hardware che non riesce a farli andare fluidi bisognerebbe sapere che cpu e scheda video montano.
Su questo asus nel vederli non avresti problemi ma nell' editing che è comunque una pratica pesante serve per una buona riuscita almeno un notebook con i5 o i7 specie gli utlimi sandy bridge ma parliamo di notebook e non netbook.
salve dk87 e grazie per l'aiuto innanzitutto,
tu dici che sull'asus non sara' possibile rivedere i filmati in fullHD: perche'? Sui due computer di casa i filmati girano a scatti qualunque conversione usi: e' perche' sono datati o vuol dire che anche sul terzo che acquisto avro' lo stesso problema proprio per cio' che dici? Eppure su computer di miei amici i filmati vanno benissimo, cosi' come su tv. In attesa di risolvere il problema del riversaggio durante i viaggi (prima cercavo un hard disk OTG) sono quasi due anni che i file sono in attesa di montaggio. Credo che l'unica soluzione sia andare all'acquisto con dei file su pendrive: se girano correttamente compro il portatile.
ciao,scusami ancora il disturbo,magari se per ora non entri nel forum, ti va di parlarne meglio via facebook o via msn?? :)
si l'ho preso su ebay, ma me lo spedisce consegnato.com entro oggi. il link del venditore posso dartelo ma non so se ne ha altri disponibili...comunque ti consiglio di non fartelo spedire direttamente in italia, ma di farlo spedire a consegnato.com e poi loro te lo spediscono a casa..altrimenti andresti a pagare la dogana (probabilmente il 20% sul totale).
Ciao, ho letto su un post che te hai acquistato un computer dagli Stati Uniti e volevo gentilmente sapere se potevi comunicarmi l'indirizzo del sito. Grazie per l'aiuto.
Ciao Eri, l'envy a quel prezzo l'ho visto online, qui: PC-TECH STORE :: Notebook, Fotocamere digitali, Componenti PC, Stampanti, TV LCD ... (non idea dell'affidabilità). A proposito dei notebook più economici adatti a me, ti viene in mente al volo qualche modello? Grazie e ciao, Pix
Vendita sistemi operativi windows on-line in versione Retail od Oem tramite acquisto online congiunto dal nostro eshop online.
vendita di ogni software e hardware direttamente onoinee con spedizioni in 24-48 ore dall'ordinativo con prezzi concorrenzialissimi.Esempio retail Win 7 32 o 64 Bit a 205 Euro + spese di spedizione
Visita il sito:

sistemi operativi ,vendita online