salve a tutti .e' un po che ho questo tipo di problema:il tasto backspace non funziona ; l ho aperto pulito ma niente; ho aggiornato i driver del mio ho envy 15 ma niente. qualcuno puo aiutarmi?
Ciao piacere di condividere questo forum, mi interessa il tuo parere da appassionato di tecnologie in genere...
Salve, prossimamente avrei intenzione di acquistare un nuovo portatile, con l intenzione di creare video ed editarli. capisco che la cifra a mia disposizione non sia molta ma per iniziare spero vada bene. Dopo varie ricerche pensavo di compare un hp 15 r209nl , cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza con r213nl, sembrano uguali. Se pensate che con quella cifra possa trovare qualche cosa di meglio sono aperto a suggerimenti. dettagli : i5 5200 u, 2,2 ghz 2core, nvdia 820m. Avevo pensato anche al lenovo g50 80 esattamente uguale ma la scheda grafica atijet le r 5 h230, ho letto che nvdia è migliore, stessa motivazione per mettere da parte il dell insp 15 s5000. grazie infinite
ciao volevo chieerti alcune cose sul tuo lenovo.... vito che l'ho appena comprato...e ho letto che hai anche installato far cry 4... ciao
ciao, scusa il disturbo, ma ho trovato il tuo post e siccome anch'io sto cercando un 17 con ssd (è assurdo che non siano diffusi) volevo chiederti se poi avevi risolto e come.
grazie
Grazie amico. Avevo già cercato su trovaprezzi ma mi diceva che non c'era nessuna corrispondenza. Valuterò allora
ciao, ho letto sul forum che hai sostituito la scheda video di un acer aspire 5920g montando una Ati Radeon Hd3650.
Siccome lo devo fare pure io puoi dirmi cosa bisogna fare a parte la sostituzione fisica della scheda?
bisogna installare qualche bios particolare o viene riconosciuta all'istante?

grazie
Enrico