VaNaLunD

New member
ho intenzione di ordinare questo modello con le impostazioni molto alte

4 GB (2x2GB) DDR2 PC6400 800MHZ
320GB 5400rpm SATA Harddisk
No OS
DVD-RW / CD-RW SATA
Keyboard Anthea/Mythos IT White
6Cell Mythos/Anthea white
12 mesi pick-up&return Italia, 6 mesi batt.
WSXGA+ 1680x1050 ZBD + NVIDIA® 9600M GT 512MB GDDR3
Intel C2 DUO P9500 2,53 GHz 1066MHz 6MB
Intel Pro/Wireless 4965AGN

il tutto verrebbe 1288€ ... considerando la dotazione ... veramente pochissimo ...

qualcuno possiede questo portatile ? la nota negativa è che chiunque io abbia conosciuto con questa marca, quest'anno ha aspettato MESI per ricevere il notebook ... alcuni non l'hanno ancora ricevuto ....

nessun parere personale qui ?
qualsiasi cosa ...
bello è bello ... recensioni ne ho gia' lette
http://www.notebookcheck.net/Review-Zepto-Mythos-A15-Notebook.12519.0.html
l'unica cosa che manca è l'affidabilità di consegna ...
sul sito è scritto che per questo modello dovro' aspettare 11 giorni ... è effettivamente così ora o sarà un'attesa straziante come per gli utenti che ho contattato le settimane scorse ?
 

Lupocris

New member
In effetti piace anche a me ed il prezzo molto economico per quello che offre!!!!...l'unica cosa è che non sempre si può scegliere il sistema operativo in italiano e cmq al massimo il 32bit, il 64 è solo in inglese...
 

Mandi

New member
Pochi giorni fa avevo provato a fare una configuarazione con il modello a 14" e mi avevano preventivato 32 giorni per la consegna. Indi per cui ritengo che il tempo preventivato sia verosimile, nel senso che viene realmente calcolato e non dichiarato a caso, ma è una mia deduzione.
 

Mandi

New member
VaNaLunD ha scritto:
ma ho letto molte critiche da parte di utenti che aspettavano ancora modelli ordinati questa estate...
A questo punto io cercherei di contattarli (anche telefonicamente se possibile) e parlando chiaramente chiederei chiarimenti sulla situazione, portando tutti questi casi come fattore di dubbio. In effetti una volta lessi anch'io qualcosa di simile di una persona che stava aspettando oltre i tempi dichiarati (un mese). Io non mi farei troppi scropoli e cercherei di venirne a capo prima di prenotare. Naturalmente una risposta del tipo "non si preoccupi" non mi accontenterebbe: devono venire fornite risposte reali.
Bisogna poi anche però vedere quali tempi di consegna erano stati promessi a queste persone.
 

VaNaLunD

New member
eh il bello è che erano sul mese o poco meno ...
cmq ora mando una mail e vedo cosa rispondono

speriamo bene ... anche perchè questo modello mi piace tantissimo ( non potendo permettermi il santech n48 :( )
 

VaNaLunD

New member
Tutti i problemi riscontrati dagli utenti, come segnalato anche a loro,
erano dovuti al ritardo con cui Nvidia ha consegnato le nuove schede
video, peraltro attualmente in stock e rifornite senza problemi.
Normalmente i tempi di spedizioni medi dei notebook sono dell'ordine dei
20giorni. Deve contare circa 5-6 giorni in più rispetto al sito per
tempi doganali tra la danimarca e san marino.

In ogni caso dopo tutti i problemi riscontrati ci siamo attivati come
Play per migliorare il ns servizio clienti attivando un sito internet
per il controllo in tempo reale degli ordini e dove è possibile pagare
il proprio notebook direttamente con carta di credito.
Anche Zepto DK ha migliorato la comunicazione verso i suoi partner
aggiornandoci settimanalmente sulla situazione degli stock e sulle date
di arrivo degli eventuali pezzi non presenti, in modo da dare
un'informazione sempre più precisa e puntuale sullo stato degli ordini

Per ogni altra sua domanda rimaniamo a sua completa disposizione
Distinti Saluti
Play S.r.l.



direi che sono stati abbastanza convincenti... aspetto di vedere se la dell butta fuori sti nuovi studio xps e ordinero' lo zepto molto probabilmente
 

VaNaLunD

New member
anzi penso che lo ordino dopo...
considerando il fatto che a quel prezzo non esiste una macchina simile ( infatti i santech x46 montano VRAM gddr2 ) e considerando il fatto che potrei aspettare i studio xps per settimane ....

ora ci penso :D
 

VaNaLunD

New member
ok il servizio clienti lascia ALQUANTO a desiderare ... mi han risposto a una mail su 3 ... e sto ancora aspettando che rispondano ovviamente ...
i problemi di spedizione non posso più confermarli dato che non ho notizie da 2 giorni ... forse sono arrivati forse no ...
se sta sera non so niente in ogni caso penso lo ordinero' ...

per confronto avessi potuto comprare il santech n48 ( che costa un po' troppo per le mie tasche ) l'avrei comprato ad occhi chiusi ... l'assistenza e l'ufficio tecnico rispondono in meno di 10 minuti T_T !