programmer83

New member
Salve!
Dovrei acquistare uno zaino per un notebook da 15.4", in cui ci debba essere lo spazio anche per qualche libro oltre che per il notebook e per i relativi accessori (alimentatore, mouse, batteria aggiuntiva). Sarebbe gradita anche la presenza di una tasca esterna per una bottiglietta d'acqua.

In ogni caso deve essere sicuro, nel senso che non deve essere facile poter aprire lo scomparto per il notebook mentre lo indosso, così da evitare eventuali furti quando gli autobus urbani sono piuttosto affollati...
Ho visto che la Targus ne propone uno con quest'ultima caratteristica, ma purtroppo il colore non mi piace...

Ho pensato di chiedere a voi qualche informazione, poiché da un pò di giorni che cerco su internet, ma non ho trovato quello che cerco... Ci sono troppe troppe informazioni...

Sapreste darmi una mano?

Vi ringrazio.
 

ilanur

New member
io ho una zainetto economico della santex http://www.sumdex.com/
pagato una trentina di euro alcuni anni fa. ha tutte le caratteristiche che cerchi eccetto forse il blocco.
c'è una fascetta che chiude lo scomparto, ma non si può definire "sicura".. comunque se qualcuno apre te ne accorgi eh...


 

markk0

New member
utilizzo da tempo uno zaino della Case Logic, che ho pagato una quarantina di euro.

molto capiente, solido e robusto.