programmer83

New member
Ciao a tutti!
Ho letto questo vostro articolo e le caratteristiche del secondo zaino sul sito ufficiale Targus, notando che lo scomparto per il portatile è accessibile soltanto quando lo stesso zaino non è indossato, quindi sarebbe molto sicuro quando si utilizzano i trasporti pubblici per spostarsi ogni giorno casa-università e viceversa, soprattutto quando sono affollati... E inoltre il prezzo indicato sul sito web del produttore non è neanche così tanto alto B)

Il problema è che nei punti vendita indicati sul sito Targus (Unieurom Expert, Auchan, ecc.) non l'ho trovato, mentre tra i siti di e-commerce l'ho trovato soltanto in un negozio a 66 € escluse le spese di spedizione... Assurdo!!! :blink:
Invece sul sito Dell del Regno Unito (UK), fino al 30 ottobre è valida un'offerta per cui costa circa 20 £ (equivalenti a circa 25 €), inclusa IVA e spese di spedizione, ma esclusi eventuali tasse doganali...

Altro problema è che le foto e il video disponibili sul sito web del produttore, anche se dettagliate, non permettono di cogliere i particolari di questo zaino, per esempio per vedere se nel vano porta notebook ci sono anche gli spazi in cui mettere alimentatore, ecc..

E allora ho effettuato ulteriori ricerche trovando uno zaino Samsonite con le stesse caratteristiche, ma mi sembra poco capiente, e sinceramente spendere 79 € per questo mi sembra un pò esagerato, al massimo vorrei spenderne 50... Quindi ne ho escluso anche uno Dicota di 109 €...

Altre ricerche mi hanno portato sul sito Abbrazzio, in particolare alla pagina dell'Apollo 9 Backpack, che a prima vista sembra abbastanza capiente sia per il portatile sia per qualche quaderno/libro... Il problema è sempre lo stesso: le foto non sono sufficienti per cogliere i particolari del prodotto...