oktavik

New member
chi mi sa dire se posso intallare windows xp pro su un asus z53sc ap290c? ci sono tutti i drives per questo modello? con vista non posso utilizzare le mie vecchie periferiche!!!!
 

Galadh

New member
Dovrebbero esserci, se non ci sono basta usare quelli di modelli simili che sono identici e compatibili. Non ho capito bene però, che periferiche non riesci ad utilzizare su XP?
 

Galadh

New member
oktavik scritto:
grazie, perchè mi hanno detto in negozio che aveveno problemi con il chipset e non riuscivano a vedere l'hd. non sono un itenditore ma per fare una ricercha di queste cose mi hanno detto che ci vuole 1 settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pc a casa l'ho usato si fa per dire solo 3 giorni poi è li in negozio che sta agonizzando!!! ma sto vista perchè lo hanno messo in commercio? ciao ciao!!!!

Al negozio mi sa che sono un poco incompetenti. Non possono instalare su HD SATA senza prima integrare i drivers SATA nel CD di XP. Abbiamo un videotutorial che mostra il procedimento per filo e per segno.
Videotutorial

Inoltre abbiamo una guida per il downgrade, (nella quale per altro c'è il link per il videotutorial ma ho voluto evidenziartelo)
Guida Downgrade Leggila e scoprirai il perchè non riescono a installare :)
 

oktavik

New member
un sensore ccd LPI della meade che non fornisce i driver finche vista non è stabile, così mi hanno detto quelli della Meade italia e poi la stampante hp e scanner, macchina digitale ecc ecc insomma tutto quello che con xp non mi ha dato mai problemi. mi faccio vivo domani ti saluto ciao.
 

Galadh

New member
Ti confesso che penso che per quegli accessori, a meno che non siano obsoleti, potrebbero esserci i drivers dedicati per vista.
 

oktavik

New member
ciao! oramai le mie periferiche hanno gia passato i 5 anni a parte lpi che ho preso ad agosto, ma come ti ho detto il fabbrica non fornisce i drivers per vista, poi ho problemi per i programmi che uso al lavoro. domani chiamo in negozio e sento cosa mi dicono, se no li porto le istruzioni di questo forum......
 

oktavik

New member
sulla scatola ho queste scritte, ti possono dire qualcosa su i drivers che servono per xp? la scheda video è nvidia 8400. forse i drivers per il modello f3sc vanno bene pure per il mio? grazie grazie!!

P/O # NB1P793186-01
P/N # 90NPMYCC515G2CACM07Y
ITEM # AS Z53S COT5250/2BG5/2G/IT
F3SC-2AAP/8SL/V/TV/WA/CA
 

oktavik

New member
allora non sono messo male se i drivers del f3sc van bene pure per lo z53sc sono aposto. così se in negozio nìmi dicono che hanno problemi li consiglio di installare quei drivers li!! giusto?
 

King

New member
oktavik scritto:
allora non sono messo male se i drivers del f3sc van bene pure per lo z53sc sono aposto. così se in negozio nìmi dicono che hanno problemi li consiglio di installare quei drivers li!! giusto?
ahahahha sisi sono compatibili. pero' mi fa ridere che l'utente suggerisce la soluzione al "tecnico" :)