davidedila

New member
ciao a tutti, ho comprato da poco l'asus a8sc, vorrei installarci xp ma non si trovano i driver sul sito dell'asus, qualcuno è riuscito a risolvere il problema con un metodo alternativo o devo aspettare che escano sul sito dell'asus???

ciao davide
 

davidedila

New member
si 14 pollici con core 2 duo T7100, 1gb di ram 667mhz, hd 160gb, scheda video geforce 8400 128 mb dedicati fino a 384 in turbocache, bluetooth, wireless a/b/g/n, masterizzatore dvd.....ho mandato una mail al supporto tecnico di asus è dicono che non ci sono i driver xp perchè è abbastanza nuovo come prodotto, provvederanno al più presto di metterli sul loro sito. speriamo presto perchè vista dopo 1 giorno già lo odio è una cosa allucinante, poi nn ci gira quasi niente
 

imported_ortica

New member
ciao davide,
innanzitutto complimenti per l'acquisto..c'è molto interesse intorno a questo notebook..è un nuovo arrivo e come tale tutti sono curiosi. ti andrebbe di fare qualche test e scrivere qualche piccola impressione d'uso? potrebbe servire a qualche utente..
se fossi interessato sono a disposizione
 

davidedila

New member
ortica scritto:
ciao davide,
innanzitutto complimenti per l'acquisto..c'è molto interesse intorno a questo notebook..è un nuovo arrivo e come tale tutti sono curiosi. ti andrebbe di fare qualche test e scrivere qualche piccola impressione d'uso? potrebbe servire a qualche utente..
se fossi interessato sono a disposizione
in questo periodo sono un po' impegnato con gli esami universitari.....magari appena mi libero provo a mettere giù qualcosa

ciao davide