fegrass

New member
Salve e tutti, sono un nuovo utente della comunity di notebook italia e come tanti adesso ho un problema. Ho di recente acquistato un notebook sony vaio fe 41 m ovviamente con windows vista preistallato e non riuscendo a far girare i software in mio possesso, per altro licenziati, ho formattato e installato windows xp professional. Il problema è che adesso non riesco a trovare i driver per alcune periferiche tra cui la scheda video. Come posso fare? Vi prego aiutatemi sono incasinatissimo!!!!!!!!
 

fegrass

New member
praticamente al punto di partenza: i driver che mi sono stati consigliati dagli altri utenti del forum non riesco ad installarli, non so se perchè sbaglio qualcosa o se perchè non sono quelli giusti o per qualche altro motivo. comunque credo che il problema sia anche il fatto che, windows xp pro che ho installato è del 2001 e che forse dovrei provare con una ultima release o con i serivice pack...forse, ho pensato, essendo del 2001 non riconosce le periferiche realizzate successivamente...non riesco a capire....